martedì 24 marzo 2015

Oroscopo 24 26 marzo

Oroscopo 24 26 marzo

Una Luna commerciante
Ariete: questa combinazione astrale sarà utile per riaprire alcuni tavoli, chiusi da un vostro agire totalitario. In questi giorni sarete più commercianti e meno inflessibili: questo potrà aprire nuove strade. Cercate di lavorare ora sui progetti perché a breve ci saranno delle dinamiche astrali a vostro vantaggio da sfruttare a pieno.
Toro: non ci sono grandi novità perché state vivendo uno stand-bay che non lascia scelta. Il quadro non è di certo complicato ma solo statico e poco costruttivo. Tutto questo non sarà ovviamente per sempre quindi, ci sarà solo da pazientare un poco. Dai primi di Aprile infatti vedrete che qualcosa si muoverà anche se questo movimento potrà decretare una volta per tutte posizioni nette,  pure se non piacevoli. Meglio essere sempre a conoscenza di ciò che succede: potete agire con cognizione.
Gemelli: gli umori tendono ad essere più elevati tanto da avere voglia di credere ed agire. In questo momento così sacrificato sarà difficile essere molto ottimisti ma intanto cercate di spostarvi da situazioni scomode e non piacevoli. Ci sono forze psicofisiche che supporteranno questo picco euforico e questa nuova  condizione generale potrà generare frutti discreti. Il denaro rimane un settore poco dinamico e fonte di pensieri: anche questo prima o poi passerà.
Cancro: anche se continuano gli ostacoli e le difficoltà, in questi giorni dovreste vivere le stesse con occhi più razionali: potreste  gestirle meglio. Evitate di frenare inutilmente questa mareggiata ma cercate invece di cavalcare questa onda che in qualche modo potrebbe generare nuove possibilità. Qualche incertezza in ambito finanziario ma nulla di grave: il periodo rimane positivo.
Leone: meglio per vari motivi ma soprattutto per una stabilità emotiva. In queste giornate vi sarà più facile gestire il quotidiano e riattivare quei progetti che stavano tentennando. Cercate di lavorare bene ora, organizzando piani ampi e dettagliati, in Aprile avrete l’occasione di mettere in pratica le vostre idee. In ambito affettivo ci sarà un po’ di stanca ma passerà in qualche settimana.
Vergine: qualche battuta d’arresto a causa di un vostro stato d’animo non proprio dinamico e brillante. Il problema più importante o quello che vi fa pensare di più sarà l’economia visto che in questo periodo vi sarà difficile gestirlo e tanto meno stabilizzarlo. Tenete duro, tra un paio di settimane dovreste respirare aria nuova. Fate passare queste giornate evitando di agire con decisioni sgangherate ed inopportune.
 Bilancia: torna un po’ di stabilità in genere. Gli umori sembrano più elevati e grazie a questo nuovo stato, riuscite a togliervi da posizioni subalterne. E’ certamente un periodo di cambiamenti anche non facili, ma comunque dinamico e carico di sorprese. In questi giorni avrete l’occasione di controllare ciò che sta succedendo.
Scorpione: un po’ meglio se nonché gli umori tendono al rialzo. Questo stato emotivo dovrebbe porvi su piani più ottimisti o meno catastrofisti. Il periodo di certo sarà poco dinamico ma a voi piace anche renderlo più cupo rimuginando sulle difficoltà in ambito affettivo. Non sprecate energie in tal senso, non è il momento giusto per pensare o sperare qualcosa di nuovo.
Sagittario: qualche malumore vi farà cadere da qualche piedistallo. In questo giorni vi sarà difficile gestire il quotidiano ma anche le finanze vista la persistente confusione che sta distorcendo l’intera visione della vostra vita. Proprio in questi giorni vi sarà facile commettere errori evitabili e sicuramente controproducenti vista la possibile crescita che potreste avere in molte situazioni. Pensateci!
Capricorno: dovreste o potreste cavalcare quel benessere riscontrato nei giorni precedenti. Anche se vi sarà difficile crederlo, sta iniziando un periodo più dinamico ma con accelerazioni vicine al vostro standard caratteriale a differenza di questo, più “forzato” e quindi meno digeribile. Cercate fin da ora a guadagnare terreno o impostare progetti futuribili.
Acquario: sarà facile riacquistare una migliore stabilità emotiva ma anche avere il giusto spirito per affrontare qualche pecca riscontrata negli ultimi giorni specialmente in ambito affettivo. Il reparto intero non sarà molto stabile ma intanto riuscirete a gestirlo con più distacco. La molta energia che possedete sarà comunque da farla fruttare laddove serve.
Pesci: siamo alle solite. A causa di un umore ballerino potreste rimettere tutto in discussione. Evitate di pensare troppo facendo passare queste giornate senza prendere decisioni affrettate e dettate da uno stato d’animo appannato. Qualche pensiero di troppo in ambito economico ma anche qui sarebbe meglio aspettare prima di tirare la linea.
Auguri a tutti.