domenica 28 novembre 2010

Una Luna calcolatrice…

La Luna è in Vergine, il segno calcolatore per eccellenza. Non c’è spazio per inquinamenti sensibili e sentimentali, è solo una questione di numeri.

Ariete: Venere tra un paio di giorni lascerà la Bilancia, a voi opposta, donandovi risoluzioni felici in amore. Il Sole, Marte e Mercurio sono favorevolissimi. Un ottimo momento anche se Saturno v’impone un rigore in molti campi e sega i rami che non producono più. Non male, pensateci su.
Toro: una bella Luna che vi farà organizzare il vostro tempo rendendolo proficuo. Un po’ troppa razionalità forse, siate più elastici, godrete a fondo questi momenti.
Gemelli: qualche fattaccio vi turberà un poco. Sembra che la vita si è accanita su di voi. Non è assolutamente così. Questa Luna un po’ nervosa, accentuerà il momento un po’ pesante agendo sulla vostra psiche e abbassandovi l’umore che vi farà sembrare questo, momento un inferno. Non cadete nella trappola.
Cancro: La Luna allevia un po’. Meglio andrà quando Venere entrerà in Scorpione. Piccole felicità faranno sperare in meglio. Buona sarà la combinazione con Giove sempre in ottimo aspetto.
Leone: molti pianeti a favore, vi aiuteranno a districare qualche questione intricata. Molta energia fisica e mentale. C’è ancora qualcosa di non chiaro, state attenti.
Vergine: la Luna nel segno vi renderà nervosi, facendovi soffermare sul perché di questo momento non troppo positivo della vostra vita. Occhio alle finanze. Un po’ di vitamine potranno sopperire alle difese non troppo alte.
Bilancia: nel periodo di magra come questo c’è, comunque sia, molta energia positiva, buona per contrastare le difficoltà di questo momento.
Scorpione: positiva la Luna, Venere ritornerà nel segno facendovi sognare amori o ritorni di essi. Occhio alle sbandate, siate vigili e razionali.
Sagittario: una Luna nervosa vi farà saltare i nervi. Troppa foga e fuoco nelle vene, state calmi. Le grandi energie cui siete soggetti usatele con intelligenza, possono rivelarsi proficue.
Capricorno: ottima la Luna e buona la Venere che si sposterà in un campo a voi positivo. Definizione dei rapporti interpersonali.
Acquario: un po’ di pace e libertà. Dopo i giorni passati carichi di nervosismi, oggi e domani passerete spensierati momenti in compagnia.
Pesci: troppo nervosismo. Non distruggete ciò che avete fatto. La Luna odierna farà leva sulla vostra psiche, abbassando il vostro umore creandovi situazioni ansiose che vi faranno pensare in modo negativo. Non è pratico il problema.

Auguri a tutti.