domenica 29 settembre 2013

Oroscopo 29 Settembre 1 Ottobre.

Una Luna difficile.
Ariete: una nuova grinta vi aiuterà a riacquistare qualche metro perso nei giorni passati. Avete voglia di stabilizzare la vostra ascesa oppure, ancora più importante, rivendicare alcune perdite non causate da voi. Il quadro generale rimane comunque difficile a causa dei disagi e delle tensioni che vivete. Migliorano le condizioni finanziarie.
Toro: vige una combinazione astrale abbastanza complicata che tenderà a far risaltare tensioni ed incomprensioni a tutto campo. Sarebbe meglio non avanzare nessuna volontà o ricercare risposte alle vostre domande: non ci saranno. Aspettate, intanto, un paio di giorni poi un paio di settimane, affinchè cambieranno assetti importanti tali da fare al caso vostro.
Gemelli: un buon equilibrio tra forze astrali sarà garante di spostamenti favorevoli.  Buone e nuove energie, fisiche ed introspettive, daranno nuovi spunti per spingervi oltre. Possibili cambiamenti favorevoli.
Cancro: molti pianeti in settori favorevoli apporteranno cambiamenti e situazioni importanti. Specialmente negli affari e nelle finanze, dovreste ritrovare sintonie migliori. Dovrete aspettare comunque un paio di giorni per innescare quanto detto, intanto, per questi due, ci potrebbero essere miglioramenti su quelle diatribe e tensioni nei rapporti interpersonali.
Leone: è una combinazione astrale molto delicata che potrebbe innescare tensioni a tutto campo. In realtà la vostra esuberanza sarà fuori controllo e visti i cattivi rapporti con altri settori, come gli affetti e le economie, potrebbero venire fuori disagi ulteriori. Lasciate passare qualche altro giorno, almeno per salvare qualche cavolo.
Vergine: piccole resistenze rallenteranno i vostri progetti. In realtà saranno i vostri umori poco comprensibili, e quindi indecifrabili, a rendervi poco attivi ed oculati nelle scelte. Il quadro non è male ma ora è un po’ tutto bloccato: questo stallo vi rende perplessi. Non preoccupatevi troppo, questo momento non durerà a lungo. Continuate a spingere.
Bilancia: migliorano i rapporti con gli altri grazie anche ad una stabilità interiore più forte. Il problema risiede in un difficile approccio con tutto quello che avete vicino. Sarà difficile quindi vivere le vostre volontà in un sistema ostile e poco o affatto aderente alle vostro modus operandi. Questo si tramuta in un tendenza alla rottura per liberarsi di molti fardelli ma senza poterlo fare a causa di incastri potenti che dovete per forza subire.
Scorpione: no, un bel guaio. Tutto sarà di difficile gestione. I vostri umori, a dir poco instabili, alimenteranno disagi a più livelli. Saranno facili le rotture in ambito affettivo ma anche le economie potrebbero vivere momenti difficili, con perdite improvvise di denaro. Meglio far passare qualche giorno prima di tirare conclusioni apocalittiche.
Sagittario: dovreste vivere queste giornate in modo piacevole o comunque con più stabilità interiori. Ci saranno sempre le solite resistenze ma la vostra tenacia sarà forte e costante. A breve cambierà qualcosa in amore dove, molto probabilmente, torneranno istinti primordiali che vi faranno muovere ed agire.
Capricorno: leggermente meglio, dato che i vostri umori saranno meno scuri e pessimisti. Questo probabilmente non cambierà però il vostro stato pratico, vista la contrapposizione di situazioni vi tengono in scacco. Sarà difficile avanzare su questi terreni minati anche se in aiuto avrete un sufficiente raziocinio in grado di  farvi escogitare piani di difesa più efficaci.
Acquario: proprio no. Il clima che si instaura in questi giorni sarà di difficile gestione. Un po’ tutti i settori saranno coinvolti in questo sistema di instabilità e portatore di perplessità e dietrofront. Fate attenzione a ciò che dite perché potrebbe alimentare tacite diatribe in atto, facendole “straripare”. Particolare attenzione altresì alle spese: potrebbero innescare processi finanziari lunghi e pericolosi.
Pesci: incremento dei rallentamenti in tutte quelle situazioni che state portando avanti. Alla fine, non credo che porteranno a debacle importanti nonostante generatrici di pensieri poco ottimistici. Le piccole resistenze che di tanto in tanto rallentano il vostro lavoro non cambieranno l’esito finale.
Auguri a tutti.