lunedì 9 maggio 2011

Oroscopo 9-11 maggio.

Una luna regale.

Ariete: un'ottima situazione astrale, sarà determinante per eventi costruttivi e positivi. Specialmente nella giornata di domani e nelle prime ore della mattina di mercoledì, potreste concludere qualche affare importante in ogni ambito della vostra vita. Benissimo gli affetti dove saranno possibili grandi rivelazioni amorose. Bene anche l'andamento economico della vostra vita.

Toro: anche se in questi due giorni vi potreste sentire nervosi o comunque con un morale non troppo alto, da mercoledì, con l'avvento di Marte nel vostro segno, ci sarà un forte incremento di determinazione e volontà che tenderanno instradare la vostra vita su altri percorsi. Da questo punto in poi e per molto tempo, non mi stupirei, se qualche evento scuoti in positivo la vostra vita.

Gemelli: saranno due giornate facili da vivere e con sfaccettature gradevoli da conoscere. I vostri umori collimeranno con eventi, possibilmente piacevoli, in più ambiti della vostra vita. Buone le notizie in amore ed in campo economico.

Cancro: ci siamo, signori miei. Marte, mercoledì mattino, non ci darà più fastidio. Cosa voglio dire! Il pianeta Rosso, nella posizione in cui transitava da più di un mese, avrà, quasi certamente, portato delle azioni di disturbo in molti settori della nostra vita, imponendoci eventi e situazioni difficili da gestire. Posso aggiungere, che da qui ad una settimana, altri due pianeti, Mercurio e Venere, si sposteranno in lidi, a noi, più favorevoli donandoci risvolti positivi negli affetti e nelle economie.

Leone: una luna a dir poco strepitosa, solcherà i cieli del vostro segno. Cercate di sbrigare ogni azione in sospeso, in questi due giorni: avrete una marcia in più. Bene in ogni settore. Nella giornata di martedì, potreste essere un po' più nervosi o vivere qualche situazione spinosa: non preoccupate, andrà tutto benone.

Vergine: va sempre meglio. Da mercoledì mattina, sarete investiti da energie molto dinamiche. L'effetto investirà, ovviamente, ogni settore della vostra vita in quanto, sarete ottimisti e determinati nell'acquisizione di mete prestabilite. Da quel giorno in poi, sarà molto difficile arrestare la vostra ascesa.

Bilancia: molto meglio di ieri. Una luna sufficientemente generosa, potrà aiutarvi a riacquistare un po' di autostima, provata da eventi non facile da gestire. Sarete pervasi da un forte senso di giustizia che, a mio avviso, potrebbe far scaturire in voi stessi, molte domande, per ora, senza risposte. Da mercoledì mattina, vi sentirete già meglio: Marte uscirà da una opposizione estenuante.

Scorpione: saranno due giorni all'insegna di incomprensioni e nervosismi. Fate attenzione a scatti d'ira anche contro persone che non c'entrano nulla. Possibili eventi, domani, inquieteranno i vostri animi: non sputate veleno, sarà controproducente.

Sagittario: una luna straordinaria allieterà queste prossime giornate. Affrettatevi a sbrigare ogni pratica bloccata: vi sarà facile fare ogni cosa. Bene, ovviamente, ogni settore. Eccellenti, la giornata di domani e la mattinata di mercoledì.

Capricorno: è probabile che in queste due giornate, non constaterete nessun cambiamento ma da mercoledì, come d'incanto, si cambierà musica. Un eccellente Marte darà man forte ad ogni vostra impresa. Ciò che sembra difficile, ora, da domani sarà di semplice routine. Da mercoledì, potreste già brindare ad un periodo lungo molto generoso.

Acquario: sono due giornate all'insegna di nervosismi ed incomprensioni. I vostri stati d'animo, cozzeranno violentemente con qualche incombenza da evadere. Possibili liti da o per persone di sesso maschile. Sono i classici giorni, dove è meglio lasciar perdere. Qualche sfumatura positiva nella mattinata di mercoledì.

Pesci: sono giornate neutre dove tutto scorrerà senza gravi intoppi. Qualche leggera flessione nella giornata di martedì dove probabilmente si evidenzieranno cali di energia fisica. Da mercoledì, invece, avvertirete un incremento di volontà e determinazione che vi proietteranno verso ambizioni più elevate.

Auguri a tutti.