martedì 24 settembre 2013

Oroscopo 24 26 Settembre.

Una Luna commerciale.
Ariete: possibili miglioramenti sia nel settore finanziario che lavorativo. Dovreste constatare agevolazioni un po’ ovunque e nello stesso tempo avere maggiore vigore nel presentare piani e progetti. Sarete brillanti nelle esposizioni. Siate guardinghi nelle azioni altrui: siete comunque in un periodo delicato ed un po’ sofferente.
Toro: piccole migliorie in quelle situazioni di difficile risoluzione faranno ben sperare. Anche se il campo affettivo risulta minato, avrete dalla vostra una notevole “fortuna” che in qualche modo scongiurerà scoppi preoccupanti. Sarà altresì fattibile avere “scontri” piacevoli e carichi di energia.
Gemelli: ottimi entusiasmi e freschezza in ogni azione creeranno possibilità in più settori. Ottime giornate per contrattare, per parlare e per vendere. Bene anche il fisico dove una carica supplementare vi farà stare bene. Il vostro temperamento sarà contagioso tanto da farvi essere candidati perfetti per interloquire in ogni tavolo. Agite.
Cancro: meglio grazie ad alcune notizie interessanti in ambito finanziario e lavorativo. Saranno buone giornate per contrattare o per discutere d’affari. Bene gli affetti dove saranno anche possibili colpi di scena piacevoli. Il periodo rimane positivo per innamorarsi o costruire rapporti importanti.
Leone: un po’ meglio grazie agli umori più positivi. Vi sentirete più propositivi ed energici anche rispetto a quelle vicissitudini che state vivendo in generale ma anche negli affetti. Cercate di mettere apposto ora le situazioni finanziarie: dopo potrebbero risultare molto più complicate.
Vergine: attenzione a tutto ciò che farete vista l’incapacità di organizzare voi stessi e di riflesso ciò che vi circonda. Il problema sarà la confusione che vi impedisce di focalizzare il nocciolo di ogni questione. Lasciate passare queste giornate prima di organizzare ciò che ora risulterebbe difficile. Meglio in amore anche se la vostra spossatezza fisica e mentale non lo metterà in risalto.
Bilancia: buone giornate per conquistare punti. La vostra spigliatezza sarà importante in ogni contesto. Gli affari saranno un settore importante e facilmente gestibile, grazie anche ad una energia particolarmente efficiente e brillante. Le difficoltà presenti in questo periodo saranno soppiantate da uno spirito più ottimista e propositivo.
Scorpione: meno tensione porterà ad una lucidità mentale maggiore che andrà ad alimentare nuove volontà e speranze. Anche se avrete ancora resistenze in più situazioni ma specialmente in amore, credo comunque in una fattibilità di ogni vostro progetto. In definitiva potete comunque provarci: la “fortuna” di questo periodo può smuovere macigni pesantissimi.
Sagittario: anche se gli umori non sono dei migliori, confido comunque in cambiamenti astrali di rilievo atti a creare situazioni più favorevoli e vantaggiose. Grazie alla grinta che possedete in questo momento, sono altresì convinto di una vostra riuscita. Fate piccoli passi: questo lo potete già fare. Per questi giorni evitate di prendere grandi decisioni vista la potente confusione che avete in testa.
Capricorno: grazie ad una particolare combinazione astrale non riuscite ad intuire affondo qualche pericolo. Sarebbe meglio contenere le spese o incrementare i guadagni a fronte di importanti destabilizzazioni economiche. Anche se sarete invitati a spendere, cercate di contenervi almeno per una settimana. Quanto detto perché in queste giornate sarete ingannati da alcune semplificazioni lavorative e finanziarie ma non credo siano la vera realtà.
Acquario: bene, starete talmente bene che tutto quel marasma che state vivendo passerà in secondo piano. Il settore economico sembra avere orizzonti più rosei e confortanti ma anche quello lavorativo potrebbe essere più vivibile. Sia gli umori che alcune situazioni favorevoli vi aiuteranno ad escogitare piani più lungimiranti e brillanti.
Pesci: no, proprio no. Il problema risiede in una grave confusione mentale che offuscherà ogni vostra decisione ed azione. Il quadro è e sarà comunque promettente ma i vostri umori così “difficili” creeranno apatie ovviamente controproducenti per ogni vostro lavoro. Rilassatevi ora senza pensare troppo, il rischio sta nel fatto che ciò che vi frulla in mente lo decreterete reale ma visti gli umori sarebbe un bel pastrocchio.
Auguri a tutti.