martedì 28 ottobre 2014

Oroscopo 28 30 ottobre

Oroscopo 28 30 ottobre

Una luna fredda
Ariete: il troppo nervosismo e la troppa stanchezza, potrebbero generare tensioni a più livelli ma specialmente in ambito emotivo e personale. Sarà facile trovare resistenze ed incomprensioni anche a causa di qualche personaggio che diventa ostile ai vostri avanzamenti. Attenzione alla denaro.
Toro: ritroverete un buono smalto grazie ad una potente energia interiore che potrebbe farvi prendere decisioni importanti anche se drastiche. Ci sono ancora problematiche sia in campo lavorativo che in quello affettivo ma sarete, anche qui, in grado di gestire il tutto.
Gemelli: migliorano le condizioni emotive anche grazie ad una gestione finanziaria migliore. In questo momento avrete probabilmente la mente più sgombra da inquinamenti esterni, ed é per questo dovreste creare progetti da sviluppare nell'immediato.
Cancro: non vi sentite proprio brillanti forse a causa di qualche stanchezza o di pressioni un po' difficili da sopportare. Probabilmente il nervosismo interiore non garantirà fluide risoluzioni alle problematiche che potreste incontrare ma visto il quadro generale discretamente generoso, riuscirete comunque a portare avanti i vostri progetti. Un po' di attenzione alla denaro.
Leone: le problematiche che potreste incontrare in questo periodo vi impongono un rigoroso iter. Sarà difficile, per voi, proseguire nei vostri progetti senza intoppi o resistenze che tenderanno a farvi abbandonare ciò che state facendo. Specialmente in campo affettivo potreste incontrare difficoltà importanti che potrebbero farvi capire come stanno le cose.
Vergine: il periodo che state vivendo e decisamente prolifico e presenta stabilità in più settori. Per questi motivi dovrete avanzare nei vostri progetti senza indugi. L'energia che possedete in questo momento sarà garante di battaglie vincenti: non perdete tempo.
Bilancia: il troppo nervosismo potrebbe alimentare alcune tensioni presenti già da molto tempo. In campo finanziario potreste incontrare resistenze o comunque intoppi e quindi pensieri su ciò che dovrete o vorrete fare. Meglio aspettare un paio di giorni prima di concepire nuovi processi.
Scorpione: ci sono energie abbastanza positive da usare un po' come volete. Le vostre energie psicofisiche saranno molto elevate dando così nuove prospettive e nuovi scenari. Il vostro aspetto fisico potrebbe generare sensualità a chi vi sta dinanzi: questo potrebbe agevolare nuovi rapporti affettivi.
Sagittario: il quadro rimane sostanzialmente positivo ma dovrete essere comunque voi ad non far spegnere la fiamma. Molta dinamicità in campo finanziario, da sfruttare anche per costruire basi su cui erigere i vostri progetti. Un buon periodo  per il lavoro e per gli affetti ma dovrete essere bravi a mantenerli tali. Sollecitato l’eros.
Capricorno: il problema resta l’economia, visto che sarà proprio essa a creare tensioni a più livelli. L’instabilità di cui è investita, tocca anche altri settori e questo potrebbe ripercuotersi anche sui rapporti personali e non. Siete aggressivi e gli altri se ne accorgono: fate qualche passo indietro. Il periodo non presenta gravi disastri anzi, state crescendo in più direzioni quindi, evitate paranoie inconsistenti.
Acquario: leggere migliorie in quei settori che sono in difficoltà. Alcuni problemi di fondo rimangono sia negli affetti che nella professione quindi, dovrete sfruttare queste giornate proprio per riorganizzare e mantenere una certa stabilità. In campo economico ci potrebbero essere discrete opportunità ma sarà difficile vederlo in queste giornate.
Pesci: siete decisamente favoriti in molti settori. La vostra energia e stabilità psicofisiche faranno la differenza laddove voi vogliate. Cercate di sfruttare al meglio questo periodo, visto che non sarà eterno.

Auguri a tutti.