venerdì 4 ottobre 2013

Oroscopo 4 6 Ottobre.

Una Luna difficile.
Ariete: non credo sarà facile catalogare queste giornate come facili e tranquille. Il nervosismo accumulato potrebbe emergere creando scompiglio in più settori. La voglia di rompere sarà costante tanto da prendere ogni appiglio come pretesto per farlo. Saranno probabilmente giorni in cui potreste rivendicare abusi e soprusi mai denunciati ormai troppo pesanti da portarli sulle spalle.
Toro: non credo ci saranno grandi movimenti anche perché dovrete aspettare poco più di una settimana prima di chiudere un capitolo importante della vostra vita che vi ha tenuto da tempo con il fiato sospeso. Da quel momento dovreste ripartire con molto più entusiasmo e facilitazioni anche se, come ho già detto, siete e sarete sotto stretta sorveglianza ancora per un po’.
Gemelli: un buon risveglio dei desideri vi porterà a pensare in modo diverso e probabilmente più ottimista. Non ci sono controindicazioni per continuare a cavalcare la stessa onda. In queste giornate dovreste trovare nuovi spunti o nuove situazioni vicine alle vostre aspettative. Un consiglio sarà quello di stringere i tempi.
Cancro: molto difficile mantenere la calma in questo clima di dissensi e resistenze. Sarà meglio trovare sfoghi personali che bisticciare con tutto il mondo tanto, in queste giornate, non vi capirà nessuno. La tensione potrebbe arrivare anche da tutte quelle difficoltà che troverete nel vostro percorso ma vista la conformazione del cielo in toto, troverete la giusta via nei prossimi giorni. Coraggio.
Leone: un sufficiente equilibrio vi aiuterà a gestire la buona energia che avete nelle vostre corde. Piccoli traguardi prefissati saranno raggiunti anche con una discreta disinvoltura. Il grosso delle problematiche sarà un’altra cosa ma potrei comunque assicurarvi a breve un periodo più disteso.
Vergine: nulla di nuovo anche perché non dovrebbe essere difficile constatare novità interessanti già da qualche mese, vero? Ciò che forse potreste notare saranno piccole resistenze nei processi ma nulla di preoccupante.
Bilancia: ahi! Sarà un po’ difficile equilibrare i vostri stati d’animo con tutto quello che succede nella vita quotidiana. Molto probabile trovare resistenze ovunque o avere colluttazioni verbali e magari anche fisiche. Tutto questo perché molto probabilmente avrete una certa difficoltà a far capire le vostre intenzioni oppure aderire a quello che la vita vi sta imponendo. L a voglia di rompere è sempre dietro l’angolo.
Scorpione: non ci dovrebbero essere notevoli cambiamenti anche se sfumature in campo finanziario potrebbero infondere un po’ di ottimismo. Ancora una settimana per constatare frutti più consistenti anche in più settori.
Sagittario: molto meglio grazie ad un equilibrio psicofisico importante. Saranno possibili piccoli cambiamenti su alcune vicende in atto. In qualche modo ne troverete vantaggi anche se con qualche riserva. L’importante ora sarà muoversi da ogni empasse.
Capricorno: giorni importanti che metteranno a dura prova i nervi ed il modus operanti applicato alla vostra vita. Sarà facile perdere le staffe a causa degli attacchi che potreste ricevere sia da persone comuni che da poteri un po’ più forti. La voglia di evadere sarà costante ma allo stesso modo troverete difficoltà a metterla in pratica. In aiuto, anche se in modo non ottimale, ci sarà una tenacia di tutto rispetto che potrebbe farvi resistere.
Acquario: bene, grazie ad un positivo equilibrio psicofisico atto ad infondere stabilità sia nelle scelte che nelle azioni. Ovviamente, questo stato d’animo non potrà cambiare le situazioni che vi tengono con il fiato sospeso, per quello dovrete intanto aspettare qualche altro giorno. Nel frattempo potreste concedervi un soddisfacente week end.
Pesci: un po’ meglio vero? Le confusioni dei giorni passati potranno passare lasciando spazio a voglia ed opportunità. In previsione di un periodo più ostico, sarebbe meglio condensare i vostri impegni in questa settimana: ora sarà tutto molto più semplice.
Auguri a tutti.