lunedì 3 febbraio 2014

Oroscopo 3 5 febbraio.

Oroscopo 3 5 febbraio.

Una Luna testarda.
Ariete: di certo il temperamento non manca ma viste le condizioni astrali vigenti in questo periodo, sarebbe meglio evitare azioni repentine e dettate solo da istinti primordiali. Le forti trasformazioni in atto mirano a cambiare le vostre abitudini ed il vostro inconscio. Ciò significa non opporsi  troppo ad esse, magari assecondandole,  evitando così cambiamenti più dolorosi. Sempre attenzione agli affetti.
Toro: qualche resistenza farà rallentare quei processi sperati. Questo passaggio avrà poca durata, quindi non precludetevi nulla in vista di una ripresa interessante nei giorni a seguire.
Gemelli: nuove forze vi aiuteranno ad agire con decisione e disinvoltura. E’ un buon momento per agire nelle situazioni pratiche o dove appunto occorre coraggio. Sempre allerta per le economie: fate molta attenzione a non prendere abbagli.
Cancro: troppo nervosismo farà vedere le cose in modo distorto. Visto che qualcosa si sta muovendo per il giusto verso, sarebbe meglio in queste giornate non creare discrepanze importanti. In questo momento è più saggio organizzare il lavoro per il prossimo futuro, ormai alle porte. Attenzione a qualche scivolone in ambito affettivo.
Leone: gli umori saranno più forti e stabili, questo sarà utile per risollevarsi ed inquadrare il tutto con ottiche più ottimistiche. Di certo non mancheranno le resistenze ma avrete comunque le energie giuste per gestirle.
Vergine: leggermente meglio anche se ci sono ancora da ripristinare situazioni in sospeso. Il problema ora riguarda il settore economico a causa di qualche possibile incongruenza tra quello che avete pensato e quello che invece sarà. Rallentamenti in qualche processo di trasformazione che state portando avanti.
Bilancia: gli umori non sono quelli giusti per avanzare idee e volontà. Il quadro pratico non sarebbe poi così male ma a causa di gravi contraddizioni vivibili sia in campo affettivo che in quello lavorativo, potreste sentirvi  più irascibili e suscettibili e mancare di oggettività. Un po’ di attenzione dove mettete i piedi.
Scorpione: stanno prendendo forma alcune vicissitudini nei sistemi lavorativi o nelle situazioni pratiche basate sulla responsabilità. Cercate già da ora di rimediare guardandovi attorno e senza lasciare nulla al caso. Stesso discorso in ambito economico in quanto, anche se adesso potrebbe essere tutto sotto controllo, tra qualche giorno potrebbero ritornare difficoltà.
Sagittario: meglio in più ambiti. Gli umori saranno migliori e carichi di entusiasmo. Siete stuzzicati da voglie nuove e strane. Ovviamente meglio andarci piano: la curiosità uccise sempre il gatto. Molta attenzione ancora alle economie dove possibili emorragie incontrollate potrebbero condurre a gravi scompensi.
Capricorno: tornano in campo tutte quelle resistenze con cui di tanto in tanto  avete a che fare. Il problema sarà concentrato in ambito affettivo ma potrebbe esserci qualcosa in più a livello personale vista la lenta ma continua trasformazione che state vivendo a livello inconscio. Ci sono molte forze in gioco ma difficilmente compatibili. Questo porta molto probabilmente a confusioni e crisi esistenziali.
Acquario: molta dinamicità a più livelli vi farà vivere queste giornate in modo più vicino alle vostre caratteristiche. Potreste sentirvi più carchi e freschi e quindi liberi di muovervi. Come sempre dovrete fare attenzione a non esagerare: siete comunque controllati a vista.
Pesci: niente di nuovo anche se potreste riscontrare un po’ di apatia in più. Ci potrebbero essere resistenze che in qualche modo faranno rallentare le vostre azioni e quindi lo svolgimento del vostro lavoro. Andate comunque avanti.

Auguri a tutti.