martedì 15 luglio 2014

Oroscopo 15 17 Luglio

Oroscopo 15 17 Luglio

Una luna mistica
Ariete: pare che questo stato paludoso in cui avete soggiornato per un anno sarà bonificato creando così nuovo terreno da coltivare. L’anno che andrete a vivere dona possibilità ed espansione in più ambiti anche se dovrete comunque stare attenti a tutto quello che non si vede, ci sarà ancora qualcuno o qualcosa che remerà contro di voi.
Toro: ci siamo. E’ arrivato il momento da tempo denunciato. Grazie agli umori positivi di questi giorni, avrete la possibilità di organizzare ancora il quotidiano in maniera dinamica e produttiva ma in riferimento alle situazioni più importanti sarebbe meglio andarci piano. Inizia un periodo dove emergeranno quelle problematiche da voi fin ora controllate ma pronte ad esplodere. Meglio iniziare subito cercando di togliersi il dente prima possibile.
Gemelli: il cielo promette bene. Avrete qualche mese per crescere ed assestare colpi determinanti per la vostra vita. Eccetto queste giornate un po’ laboriose, confuse e stressanti, siete entrati comunque in un periodo positivo dove potreste crescere professionalmente e personalmente.
Cancro: le dinamiche celesti che si stanno muovendo daranno più spazio alle vostre iniziative ed ai vostri progetti, anche quelli iniziati a fine agosto dell’anno scorso. La crescita di quest’anno, anche se particolarmente contrastata è stata un tassello importante per una futura esistenza. Da ora si dovrebbero allentare molte tensioni anche probabilmente grazie all’arrivo di un compromesso liberatorio. Belle comunque queste giornate specialmente in campo economico. Chiarimenti.
Leone: anche se sarà facile sentir dire che sarete molto favoriti, vi invito a rimanere con i piedi per terra. Probabilmente potranno arrivare  nuove opportunità o sentirsi più energici ed ottimisti ma ci saranno ancora molte resistenze che tenderanno a farvi desistere. In realtà dovreste tener duro fino a dicembre, dopo, la crescita potrebbe essere più sicura.
Vergine: verrà a mancare quella spinta e più che altro fortuna che vi ha permesso di costruire pratiche importanti. Ovviamente questo nuovo stato non toglierà nulla a ciò che avete costruito quindi ma starà a voi comunque mantenerlo. A mio avviso ci saranno spazi di crescita anche se richiederà più energia e dedizione. In queste giornate vi sentirete più confusi e poco dinamici specialmente in campo sentimentale. Sfumature positive invece in campo finanziario.
Bilancia: sono giorni importanti in vista di cambiamenti celesti interessanti. Giove si toglie da una posizione scomoda e che ha portato quello stato di fermo durato circa un anno. Ora sarete in grado di agire più liberamente e costruttivamente. Vi accorgerete di alcuni vantaggi pratici e della semplicità di vivere la vostra vita.
Scorpione: per questi giorni sarete molto ottimisti sia grazie al vostro stato d’animo ma anche grazie ad un andamento dinamico e positivo in ambito economico e professionale.  Il problema sarà tra un paio di giorni in vista del cambio di casacca di Giove. L’ingresso del pianeta in un settore ostile al vostro segno, potrebbe generare qualche difficoltà laddove vi siete spesi ed avete creato. Vedete se potete concludere assicurandovi il dovuto proprio in queste ore.
Sagittario: eccoci!!! Dopo tanto buio, luce. L’ingresso di Giove in un settore amico al vostro segno potrà generare occasioni o comunque aperture e dinamismo, situazioni dove vi sentirete a vostro agio. Questo stato dovrà comunque essere gestito in modo razionale e qui forse dovrete prendere qualche lezione. La vostra naturale predisposizione all’esagerazione potrebbe rivelarsi controproducente nella realtà dei fatti.
Capricorno: saranno notevoli i cambiamenti che andrete a constatare. Quasi certamente la libertà di azione che avrete ma a patto che voi stessi riusciste ad osare di più. Grazie alle minori pressioni che avrete, sarete in grado di conseguire ciò per cui vi siete prodigati. Ci saranno buoni risultati. Leggeri miglioramenti in ambito economico ma nulla di definitivo. Tra circa un mese vi dovreste sentire meglio su molti fronti.
Acquario: avete lavorato, avete immagazzinato viveri per l’inverno, avete costruito fondamenta idonee. Se tutto questo lo potete spulciare, allora le perdite non saranno drammatiche. Ma se ciò non è stato… L’ingresso di Giove in un settore difficile potrà creare sconquassi nei sistemi di vita che avete e che prediligete. In realtà ci saranno più responsabilità in gioco e che voi dovrete assolutamente prendere. La mancata libertà vi spinge a cercare altro ed è proprio questo “altro” che creerà danni.
Pesci: avete ancora qualche ora per operare senza difficoltà. Le cose potrebbero cambiare un po’ già dai giorni avvenire. In realtà non ci saranno gravi cambiamenti ma solo una minore semplicità nel creare e nel vivere. Per questi giorni avrete dovreste avere interessanti risposte in ambito finanziario e professionale.
Auguri a tutti.