venerdì 24 maggio 2013

Oroscopo 25 27 Maggio.


Una Luna lontana.

Ariete: anche gli umori saranno potenti e cristallini. Tutto va per il verso giusto, sarebbe meglio approfittarne e massimizzare ogni ricavo. La crescita va intesa sia praticamente che interiormente visto che avrete la fortuna di avanzare dove voi vogliate. Questo cielo così clemente sarà utile anche per le questioni più delicate e per chi ha davvero bisogno di una mano. Le cure, qualsiasi esse siano, avranno maggiore effetto o saranno più azzeccate.
Toro: migliorano gli umori e diminuiscono le tensioni interne. La vostra forza fisica sarà di nuovo molto performante. Non ci sono altre cose da dire in quanto questo periodo, poco attivo, farà da apripista ad uno nuovo e più dinamico. Tra una manciata di giorni dovreste già accorgervene.
Gemelli: sarete percorsi da sensazioni altalenanti ed in contrapposizione alle vostre vedute. Questo potrà aumentare lo stato di confusione già presente. Probabilmente sarete frastornati da incombenze da evadere o sentirvi in balia di eventi non proprio vicini alle vostre volontà. Il periodo rimane comunque molto fecondo e pieno di sorprese: cercate quindi di agevolare quanto più possibile quei progetti utili per un proseguo di vita più confortevole e duraturo.  
Cancro: non ci sono grandi novità ma potreste comunque agire di vostra iniziativa per iniziare a pensare cosa vorreste fare da grandi. Tra una manciata di giorni potrebbe aleggiare un’aria nuova, buona per evidenziare alcune nuove possibilità di vita. Questa tecnica astrologica previsionale che si usa per questo tipo di oroscopo, dà indicazioni sull’andamento generale delle cose e non su quello specifico per ogni esigenza; con questo voglio dire che voi dovete conoscere le vostre volontà, i movimenti planetari potranno solo agevolare o ostacolare a seconda delle combinazioni le vostre azioni. Il periodo che sta per nascere sarà importante per chi ha qualcosa da fare.
Leone: ottime giornate in più settori, gli umori saranno migliori e positivi. Organizzate quanto più lavoro possibile vista la capacità o semplicemente la facilità che avete per incastonare più situazioni. Un bel periodo anche per imbastire rapporti di ogni genere. Crescita.
Vergine: sapete voi come state. Ciò che posso dire è che questo empasse non avrà vita lunga. Questo ottimismo autoindotto vi traghetterà in un nuovo porto dove potreste iniziare a costituire nuovi schemi ma questa volta senza troppe variabili. Ora siete distanti dalla riva ed in piena tempesta ma tra non molto potreste scorgere la terra.
Bilancia: non ci sono fermate in vista, il vostro treno viaggia veloce e sicuro. Concludete ora quello in sospeso, è questa l’unica raccomandazione che mi permetto di dare. Evitate troppa carne al fuoco oppure cercate di cuocerla un po’ alla volta.
Scorpione: tra una manciata di giorni dovreste “sentire” minori pressioni. Questo sarà uno dei punti più importanti per la vostra rinascita. Con meno zavorra dovreste scivolare meglio per togliervi d’impaccio. Oltre a questo vivrete passaggi che potranno garantire nuovi scenari di vita. Tutto vi sembrerà più facile.
Sagittario: gli umori tenderanno verso l’ottimismo anche se potreste trovare molte resistenze che vi impediscono di agire secondo volontà. Ciò che verrà fuori sarà più che altro confusione ad ogni livello. Credo che sia meglio non muoversi troppo: sapete, nelle sabbie mobili meno ti muovi e meglio è. Dovrete pazientare ancora un po’, questione di giorni.
Capricorno: tutto molto stabile e protetto da una corposa energia vitale. Non mi stancherò mai di dirvi che questo periodo avrà una fine quindi sarebbe meglio lavorare per alzare qualche difesa: non si sa mai. Vista la vostra proverbiale capacità di far crescere tesori e proprietà, potreste spostare questa velleità anche altri settori aumentando così le vostre provviste per ogni necessità.
Acquario: tolta qualche resistenza cronica, siete in un momento magico. Tutto scorre secondo volontà, non è poco. Ovviamente non occorre troppa immaginazione ed intelletto per capire che tutto ciò finisca, vero? Sarebbe ora, per chi non lo ha ancora fatto, rimboccarsi le maniche e massimizzare le vostre fortune a scopo di allungare il più possibile questo momento o di costruire protezioni più performanti per un imminente futuro. Tendo a far capire e non ad ingannare.
Pesci: la confusione sarà massima. Già vi vedo, sballottati tra sensazioni impossibili da gestire a causa proprio della loro inconsistenza e contrapposizione. Fatevi un favore, non fate nulla. Tutto ciò che verrà in mente sarà solo frutto di paure inconsce, nient’altro. Eviterete spese inutili, vero?. Dovete solo pensare che tra una manciata di giorni racconteremo altri scenari.   
Auguri a tutti.