martedì 7 giugno 2011

Oroscopo 7-9 giugno.

Una luna calcolatrice.

Ariete: qualche pensiero lavorativo, generato da qualche impedimento ad essere liberi di agire o di parlare. Probabilmente sarete presi da calcoli riferiti alla sfera economica o ad una costruzione di natura pratica. Possibili fobie riferite sempre al mondo economico generate da strategie poco chiare o di difficile attuazione. Il vostro look sarà tendenzialmente pratico e razionale.

Toro: una luna decisamente importante sarà l'artefice di progressi tangibili e determinanti per il proseguo della vostra vita. Il benessere, sia fisico che interiore saranno molto confortanti. Bene ovviamente l'amore e la determinazione che userete per ogni vostro scopo. Domani, qualche controversia o intoppi nella sfera economica.

Gemelli: una luna troppo razionale non vi lascerà nessuna libertà di agire o ancor peggio di esprimervi parlando. Forse l'ambiente familiare potrà essere la causa di quanto detto. Attenzione, specialmente questa sera, ad una insolita ma potente foschia mentale che potrà pregiudicare qualche discorso o pensiero. La sensazione di questi giorni, è quella di dover sopportare più pene del previsto. Da giovedì un po' di serenità anche a livello affettivo.

Cancro: una luna sufficientemente importante per più punti di vista, potrà regalare una buona lucidità mentale ed una sufficiente stabilità emotiva. Ottime e piene di risvolti affettivi, saranno le chiacchierate con gli amici. Magari, potreste accusare una minore brillantezza fisica e mentale, non c'è da preoccuparsi, c'è solo più voglia di intimità o di intimismo.

Leone: potrebbero essere giornate sufficientemente positive in quanto le pressioni a cui siete sottoposti saranno alleggerite, facilitando qualche vivacità verbale e fisica. Buone le prospettive di lavoro con qualche possibile incremento carrieristico. I vostri pensieri saranno rivolti verso il concreto.

Vergine: una luna importante creerà i presupposti per cercare vittorie in più ambiti. Già da questa sera, grandi opportunità a tutto campo, che va da quello affettivo a quello più pratico. Probabilmente, nella giornata di domani, accuserete il riacutizzarsi di qualche ostilità di natura pratica. Qualche spesa imprevista potrà far saltare i vostri amati conti. Non è nulla a confronto del periodo appena iniziato.

Bilancia: troppi schemi potrebbero inquadrare la vita in ottiche sbagliate. Probabilmente mercoledì, potreste imbattervi in solitudini o in qualche fatto di natura pratica, che può abbassare il vostro umore. Attenzione a qualche strafalcione verbale. Qualche nota positiva echeggerà dal campo affettivo: possibili novità.

Scorpione: piccoli ristori alleggeriranno le tante pressioni in questo periodo. Sopporterete meglio ogni vostro malcontento schematizzando e razionalizzando ciò che vi è successo o che state vivendo. Questa sera, qualche intuizione potrebbe risolvere qualche problema. Da giovedì, piccoli miglioramenti arriveranno dal lato affettivo.

Sagittario: saranno giorni all'insegna di un maggiore impegno. Questa sera potreste prendere qualche abbaglio o essere molto confusi mentalmente. La giornata di mercoledì sarà molto intensa e piena di insidie. L'aspetto finanziario potrebbe generare qualche malcontento. I rapporti di coppia o societari o con gli altri in genere, saranno fonte di nervosismi ed incomprensioni.

Capricorno: una luna splendida, già attiva da questa sera, potrebbe caratterizzare positivamente queste giornate in più ambiti della vostra vita. L'ottimismo e la grande voglia di rifarsi del tempo perduto saranno il volano di questo periodo. Qualche indecisione o contrattempo nell'ambito lavorativo.

Acquario: dopo due giornate all'insegna del sacrificio, potrete respirare una ventata di godimento. Da domani un ottimo Venere, cambierà sensibilmente e positivamente molti aspetti della vostra vita quotidiana creando spazi dove riacquisterete la vostra identità ed una soddisfacente libertà. Qualche nota positiva anche per l'aspetto fisico. Aspettate comunque qualche giorno per poter parlare liberamente: in questi, potreste non essere capiti.

Pesci: una luna contraria tenderà ad imporvi degli schemi o una razionalità che può disturbare la vostra psiche meno pratica. Probabilmente sarete vittime di qualche evento che impone dei doveri o delle commissioni futili da sbrigare. Non avrete tempo per curare la vostra amata solitudine: vi sentirete sempre al servizio degli altri. Questa sera, potreste avvertire una strana malinconia o per qualcuno paure e fobie. Cercate di non reprimere i vostri sentimenti e sensazioni: sputatele in ogni modo, vi sentirete meglio.

Auguri a tutti.