lunedì 18 novembre 2013

Oroscopo 18 20 Novembre.

Una Luna commerciale.
Ariete: sarete molto spinti a parlare proponendo le vostre iniziative. Grazie ad una buona energia, riuscirete a convincere anche se troverete resistenze e difficoltà. C’è ancora un po’ di strada da fare per risolvere le situazioni affettive e lavorative ma considerando la vostra tempra, sarete sempre combattivi ed in prima linea.
Toro: non ci sono grandi cambiamenti ma rimarrete in uno stato positivo e di crescita. State gestendo le avversità in un modo efficiente, la forte componente di fortuna che possedete vi protegge da innumerevoli attacchi. Come risultato finale vivrete la vita con una discreta attività che non potrà fare altro di accrescere il vostro bagaglio.
Gemelli: cercate di impostare tutto sul dialogo: sarete invincibili. La vostra forte voglia di comunicare vi spinge a cercare e vendere anche quello che non avete. Ovviamente dovreste tenere a bada alcune esuberanze che potrebbero essere controproducenti. La vostra mente non sarà del tutto chiara quindi, cercate di non esagerare ad esporre concetti che potrebbero fare acqua da tutte le parti.
Cancro: saranno giorni neutri ma comunque positivi. La crescita rimane costante ma incisiva. Questi giorni si possono usare per la comunicazione e per esporre il vostro pensiero. Concentratevi sulla vostra arringa finale espletabile tra un paio di giorni. Lì potreste giocarvi parecchio e superare il guado. Ancora noie in campo affettivo ma di fronte a questa crescita totale, non avranno troppo peso.
Leone: leggere ma significante migliorie, gli umori tenderanno all’ottimismo. Con questi presupposti dovreste già lavorare per quando si presenterà l’opportunità di mettere in prativa ciò che avete in mente. Questo potrebbe accadere già tra qualche giorno. Pensate a qualche innovazione esprimibile in tutti i settori della vostra vita, non si sa mai…
Vergine: non sono giornate per pensare o per creare nuovi target. La confusione ed il nervosismo interiore saranno cattivi consiglieri. Tra un paio di giorni riavrete la possibilità di lavorare come meglio sapete fare. Rimangono comunque molto positivi quasi tutti i settori.
Bilancia: leggermente meglio se nonché gli umori saranno più positivi ed aperti. Ovviamente si parla solo di umori visto che nella vita pratica ci saranno ancora grattacapi da risolvere. Il tema affettivo sarà uno i questi anche a causa di una freddezza poco piacevole. Godetevi intanto questo relax, poi si vedrà.
Scorpione: almeno gli animi saranno più quieti, ristabilendo quella sorta di tranquillità basilare per operare. Da qui potreste ripartire da dove avete lasciato. Usate questi giorni per concepire idee, poi, i successivi per agire.
Sagittario: a breve il vostro compleanno. Tecnicamente il Sole entra nella vostra costellazione donando nuove energie e nuovi orizzonti. Per questi due giorni sarete bravi ad aspettare l’evento sorridendo a qualche disavventura che potrebbe sopraggiungere. Terrete a bada la vostra esuberanza senza sbuffare.
Capricorno: rimangono in atto quegli equilibri importanti che vi permettono di proseguire per le vostre strade anche se costellate di buche. Continua il buon momento negli affetti e nella vita intera di coppia. Grande l’energia fisica che vi fa sostenere qualsiasi peso.
Acquario: torna un po’ di buonumore. Gli animi saranno migliori donandovi speranze e nuove volontà. Tra qualche giorno dovreste trovare migliorie pratiche o sblocchi di qualche situazione ferma da circa un mese. Nelle economie ci vorrà ancora del tempo per ritrovare un migliore equilibrio ma grazie alle condizioni descritte, vi sarà più facile vivere quelle mancanze.
Pesci: giorni cupi e poco redditizi dove gli umori altalenanti saranno generatori di pessimismi. Tutto questo non avrà alcun peso rispetto alla grande mole di positività generale. Per questi due giorni evitate di agire sia perché  sarà difficile farlo ma anche perché non avrete le testa giusta per farlo. Nei prossimi due però dovrete essere pronti per l’assalto finale.
Auguri a tutti.