domenica 30 ottobre 2011

Oroscopo 30 ottobre 1 novembre.


Una Luna fredda.


Ariete: ci sarà un cambio sia negli umori che nel pratico abbastanza brusco. Il nervosismo potrebbe farsi sentire già da questo pomeriggio.  Possibili nervosismi subiti da persone vicine. Il passato potrebbe ritornare a galla creando disappunto.

Toro: almeno negli umori potreste constatare qualche miglioramento. Nel pratico qualche cambiamento visibile con sblocchi o notizie soddisfacenti potreste avvertirlo tra una manciata di giorni. Molte delle vostre paure e confusioni si affievoliranno e riprenderete a concepire la vita in un altro modo. Lo ripeto ancora per tutti quelli che non comprendono: questo sarà un anno importante e fortunato sotto molti aspetti, anche se in quest’ultimo mese non vi è sembrato non significa che non lo sarà. L’anno che intendo io finirà verso la metà di giugno e non il 31 dicembre e, non significando di certo la vostra fine ma decretando un periodo molto facilitato. Chiaro?

Gemelli: da questa sera potreste notare cambiamenti nei modi di pensare ed in quelli di fare rispolverando tutta la vostra brillantezza discorsiva. Approfittate di questi giorni per concludere qualche affare o per risolvere situazioni affettive.

Cancro: una posizione lunare non felice potrebbe incupirvi un po’. Le stranezze cancerine saranno visibili a tutti creando probabilmente situazioni di stallo in ogni rapporto. Evitate di non chiudervi troppo ma cercate in qualche modo di far capire agli altri ciò che non va, vi servirà per scaricare un po’ di tensione interna.

Leone: la vostra vita in questo momento è decisamente instabile e piena di cambiamenti di direzioni. Sarà difficile, almeno per qualche altro giorno, individuare le strade da percorrere. Sarebbe meglio aspettare prima di agire: come d’incanto tutto andrà al proprio posto e voi sarete in grado di capire cosa dovrete fare. Ovviamente in più settori della vostra vita.

Vergine: anche gli umori sembrano riprendere un buono stato, infatti, già dal tardo pomeriggio avvertirete miglioramenti ovunque. Potreste uscire ed essere attivi e partecipi alle discussioni con gli amici elargendo consigli pratici chiari ed efficaci. Bene martedì, in più settori.

Bilancia: nella serata potreste avvertire un malessere emotivo che potrà far riemergere ferite non ancora rimarginate. Il nervosismo o una spiccata tensione interiore potrà essere complice di criccature nei rapporti ad ogni livello. La giornata di martedì potrà essere più malinconica del normale.

Scorpione: saranno giorni mediamente positivi. Anche se permangono dispute e situazioni non definite, riuscirete comunque ad avere una buona tranquillità emotiva. Tra qualche giorno, molto pochi, dovreste uscire da qualche costrizione o condizione che vi sta tenendo in scacco.

Sagittario: nulla di nuovo, almeno per ora. Tra qualche giorno avvertirete un’accelerazione in più settori della vostra vita. Sarà un bel periodo. Potreste già da ora pensare a cosa potreste fare per riuscire nelle vostre imprese.

Capricorno: interiormente potreste avvertire un benessere soddisfacente ma praticamente potreste vivere situazioni poco stabili e tendenti a cambiamenti repentini. Il passato potrebbe essere la causa di quanto detto. Martedì un po’ di pessimismo potrebbe incupirvi più del solito.



 Acquario: tenete duro qualche altro giorno. La pesantezza riscontrata in questo ultimo mese tenderà a diminuire lasciando posto a scenari molto diversi. In molti settori riscontrerete un notevole miglioramento che scaccerà le paure riscontrate in questo ultimo periodo.

Pesci: approfittate di questi giorni per concludere contratti o definire situazioni in sospeso. Bene gli animi anche se troppo freddi per i vostri gusti ma capaci di farvi vedere meglio il quadro generale della vostra situazione.

Auguri a tutti.