domenica 9 marzo 2014

Oroscopo 9 11 marzo.

Oroscopo 9 11 marzo.

Una Luna casalinga
Ariete: tornano un po’ di malumori o nervosismi a causa forse di qualche vissuto. Un po’ di tensione emotiva che potrebbe essere allentata in più modi come lo sport ma anche con situazioni di convivialità discretamente favorevoli. Il problema ora riguarderà più che altro la vostra sfera lavorativa.
Toro: gli animi potrebbero essere più stabili e meno cupi anche a discapito di qualche disavventura vissuta in ambito sia economico che affettivo. A distanza di poche settimane riuscirete a riprendervi meglio sia nel primo che nell’altro settore, ora messi sotto processo.
Gemelli: continua il trend positivo in vari settori ed anche in quello della salute dove qualche miglioramento fisico vi fa ben sperare. Meno foschia mentale vi aiuta a decifrare meglio le vostre sensazioni.
Cancro: il quadro migliora di giorno in giorno. Tutto sarà espresso nel ramo lavorativo o comunque pratico anche se ci sono segnali positivi anche negli altri campi. Possibili sblocchi di situazioni importanti che aspettate da qualche mese.
Leone: giornate neutre e cariche di apatia, forse generata anche da situazioni che non cambiano e che rimangono come fardello per la vostra affermazione. Dovete aspettare qualche settimana prima che succedi qualcosa di interessante.
Vergine: meglio grazie ad una ritrovata stabilità emotiva ed una migliore visione delle cose. Ripresa in ambito fisico e minore offuscamento mentale. Insomma un paio di giorni niente male.
Bilancia: qualche nuvola potrebbe intaccare questo assolato momento. Saranno gli umori che potrebbero scendere e alimentare alcune paure in qualche ambito della vostra vita ancora difficile come quello lavorativo o pratico. Il nervosismo sarà sempre cattivo consigliere.
Scorpione: per certi versi vi sentite bene sia interiormente che professionalmente. Questo vi aiuterà a sopportare qualche peso economico ed affettivo, ambedue settori messi al setaccio. Novità e spinte importanti su ciò che probabilmente aspettate.
Sagittario: un po’ meglio, gli animi saranno migliori e meno catastrofisti. Meno fobie e meno offuscamenti. Migliora anche l’aspetto fisico o quantomeno potreste recuperare un po’ d’ energia.
Capricorno: sarà colpa di qualche umore ballerino lo stato d’animo che avrete. Un po’ di nervosismo potrebbe creare qualche disturbo a chi vi sta dinanzi. Farei attenzione all’innesco di qualche processo che potrebbe nuocere alla vostra posizione.
Acquario: un po’ di quiete non guasta, specialmente per riportarvi sulla terra. Anche se vi sentite forti e sicuri di tutto ciò che state facendo, dovete comunque volare basso: Saturno è ancora lì.
Pesci: ottime giornate da vivere, nessuna controindicazione. Pensandoci bene ce ne sarebbe una, ovvero quella di evitare troppi sogni. Sfruttate le possibilità che già possedete senza sperarne altre. Movimenti molto interessanti specialmente in ambito professionale o comunque dove vi preme di più.
Auguri a tutti.