mercoledì 3 novembre 2010

La Luna in equilibrio....

La Luna in Bilancia. Equilibrio e obiettività saranno parole chiave in questi giorni, anche se un po' di rigore sentimentale vi potrebbe far essere un po' pessimisti.

Ariete: questa Luna, nervosa e contraria al vostro modo di pensare, potrebbe esercitare pressioni non positive sulla psiche generando un po' di sconforto. Il pensare prima di agire è d'obbligo. Potrebbe essere questo il motivo delle vostre fustrazioni?

Toro: 3 i pianeti contrari al vostro segno, che vi hanno creato qualche difficoltà economica, in amore e qualche acciacco. Due di qusti si stanno velocemente diradando. A breve sia l'amore che il denaro vi daranno meno noie.

Gemelli: ottima la Luna in Bilancia. Una razionale lucidità vi aiuterà a capire cosa occorre fare o cosa pensare di dover fare per affrontare problemi di natura pratica, senza troppi fronzoli.

Cancro: qualche stranezza, amici cancerini. Questa Luna stona un po' nel, tutto sommato, buon contesto che state vivendo. Il pessimismo che incontrerete nei prossimi giorni non è reale. Aspettate qualche giorno, sarà solo un ricordo.

Leone: buona l'accoppiata Marte-Luna combinati positivamente. Qualche speranza farà capolino nella vostra mente. A breve qualche soddisfazione e rivincita.

Vergine: è tempo di agire. Una combinazione esplosiva vi porterà a cambiamenti forzati creando scenari nuovi, annientatori di una vita ormai stantiva e arida di sensazioni. Non fermate il processo e senza paure andate avanti.

Bilancia: la Luna nel segno, accoppiata ad un potente Saturno, daranno poco spazio a sentimentalismi perditempo e poco costruttivi. Lucidità e obiettività faranno da base per costruire fondamenta estremamente solide. Nettuno in buon aspetto vi puo far generare un'idea, in questo caso positiva, che potete perseguire con ottime possibilità di successo.

Scorpione: non mi stancherò mai di ripeterlo: il cielo è splendido sulla vostra testa, potete avere tutto. Il problema, credo l'unico, sta nel fatto che non riuscite a focalizzare cio che dovete fare. C'è talmente troppa carne al fuoco che avete difficoltà a capire quale sia quella cotta. Occorre fermarsi un momento per chiarire cosa dovete fare e a quale obiettivo puntare. Anche se per voi è quasi impossibile, sarebbe doveroso chiedere aiuto ad altri, in questo momento, più obiettivi di voi.

Sagittario:è un buon momento. Avete appena cominciato un processo che vi porterà ad un cambiamento, per ora, un po' forzato. La spinta è buona, la volontà anche. Il pensare, a voi tanto caro, di cambiamenti e spostamenti fisici e mentali, trova in questo periodo terreno fertile. Il problema è che per questa volta non siete voi gli artefici di tali cambiamenti ma la vita stessa. Frustrazione e irrequietezza impregnano in questo momento la vostra vita. A breve sarà tutto diverso: nuovi orizzonti si apriranno ai vostri occhi.

Capricorno: qualche pessimismo di troppo balena nella vostra mente. Un passato che torna incupendovi. Sono solo sensazioni. Il passato è già passato. Arginate quei pensieri, tutto il resto è ok. La vostra paura del futuro è ora amplificata dal restrittivo Saturno che vi impone un rigore ed una staticità ancora più forti. Non credete sia così: non fareste altro che bloccarvi, pensando che la vostra vita è pessima. E' questo il nodo fondamentale da sciogliere.

Acqurio: sono molti gli igredienti per la riuscita di un progetto. Qualche intoppo di poco conto potrebbe farvi pensare in modo negativo; niente di cui preoccuparsi: il vostro cielo è potente e generoso.

Pesci: meglio di ieri e ieri l'altro. Marte, comunque nervoso, creerà una certa instabilità: non aggredite ma cercate lo sfogo in un altro modo. Il contesto è sempre stupendo. Accettate i cambiamenti: sono positivi.



Auguri a tutti