venerdì 3 maggio 2013

Oroscopo 3 5 maggio.


Una luna emotiva.

Ariete: in questo momento non vi sentite particolarmente attivi o semplicemente intorno a voi non si muove nulla di importante, o almeno sembra. Vi consiglio di mantenere alta la guardia visto i movimenti, non facili da seguire, in atto. In queste giornate potreste constatare alcune semplificazioni in qualche settore non particolarmente importante per la vostra persona ma comunque facente parte della vostra vita.
Toro: molto meglio. Avrete a disposizione queste giornate per apportare una migliore e necessaria stabilità nella vostra vita. Gli umori saranno più cristallini e capaci di gestire tutte quelle situazioni pendenti in atto da un po' di tempo. Vi sarà facile equilibrare scompensi di energie ed impegni spostando il vostro vivere in gradini più confortevoli ed elevati. Saranno probabili alcuni cambi di rotta o improvvise accelerazioni che vi faranno ben sperare.
Gemelli: potreste sentirvi molto offuscati ed incapaci di reagire a qualche noia. Un po' di apatia vi farà essere meno combattenti e leggiadri. Fate attenzione a non prendere cantonate. In queste occasioni sarebbe meglio farsi aiutare da qualche persona vicina oppure rimandare ogni azione a data da destinarsi.
Cancro: una bella situazione. Potrebbe essere questo lo scenario da vivere in queste giornate vista l’armonia astrale creatasi. Ci sarebbero tutte le carte in regola per generare idee o processi lavorativi basati su una costruttiva razionalità ed una intuizione molto profonda. Se potrebbero stabilizzare gli affetti ed il denaro. Dovete comunque ricordare che siete ancora degli obiettivi di qualcuno che vi vuole scansare: attenzione.
Leone: un po' di respiro. Dovrebbero essere giornate migliori anche sotto molti aspetti. Ciò che potreste subito constatare potrebbe essere una migliore stabilità interiore capace di gestire alcune problematiche venute alla ribalta nei giorni passati. Probabilmente alcune situazioni si presenteranno meno difficili da visionare sia a causa dei vostri umori ma anche perché siete in uno stadio migliore. Con questo non siete totalmente fuori pericolo ma potreste comunque usare queste giornate per vederci chiaro o per mettere sul tavolo ciò che realmente pensate.
Vergine: gli umori potrebbero non essere dei migliori a causa di un apatia molto fastidiosa e creatrice di insofferenze e dubbi. Andando più a fondo o rimanendo più razionali dovreste accorgervi invece, di qualche miglioramento nella vita quotidiana rispetto anche delle facilitazioni di alcuni processi che presentavano resistenze. Si era creato un equilibrio a cui potreste attingere stabilizzato così quelle situazioni un po' traballanti.
Bilancia: non ci saranno azioni eclatanti ma apatie che in qualche modo opporranno qualche resistenza ai doveri che dovreste comunque adempiere. Vi consiglio di non perdere troppo tempo per capire alcune intenzioni che posseggono gli altri verso la vostra persona. I tempi si stanno stringendo anche se vi sentite lontani da ogni minaccia.
Scorpione: dopo molto scuro si intravede una luce brillante e generatrice di speranze. In queste giornate potreste accorgervi di un potente ed inamovibile equilibrio da usare per ogni vostra necessità. Avrete a disposizione la giusta razionalità e intuizione per costruire o pianificare le vostre idee. Potreste ricucire rapporti, creare soluzioni lavorative e soprattutto calmare i vostri animi. Migliorie anche in campo economico.
Sagittario: potreste sentirvi delle anime in pena. Sarà facile, in queste giornate, pensare in modo offuscato e non arrivare ad un risultato discreto e tangibile. I vostri umori, instabili, potranno generare malumori e pensieri cupi anche carichi di qualche fobia esagerata. Cercate un minimo di razionalità e soprattutto evitate di fuggire per essere in pace con voi stessi. Sarà solo questione di un paio di giorni prima di ritrovare la giusta carica e più adattabile al vostro naturale comportamento.
Capricorno: sarà molto facile gestire la vostra persona, i vostri umori nel contesto di una vita quotidiana. L'equilibrio che si è creato risulterà molto importante per la crescita di nuove situazioni o per la soluzione di problematiche difficili da gestire. Non vorrei  fare il guastafeste ma mi preme ricordare che siete comunque obiettivi di qualche movimento poco chiaro ed atto ad una vostra "eliminazione". Sarebbe meglio tenere alta la guardia anche se vi sentite forti e positivi.
Acquario: torna un po' di pace o comunque una migliore stabilità nella vita quotidiana. Potreste sentire meno frastuono e captare canti più armoniosi capaci di tranquillizzarvi. Usare queste giornate per lavorare e mettere apposto tutte quelle situazioni difficili da gestire. Sarete facilitati in più occasioni: meglio non perdere tempo.
Pesci: questa ottima combinazione astrale potrà regalarvi numerose occasioni. Oltre ad una potente e necessaria razionalità, avrete dalla vostra una stupefacente sensibilità che a braccetto con la prima potrebbero generare scenari più vicini alle vostra volontà. Sarà l'occasione di portare alla luce alcune vostre idee o pensieri: gli altri saranno partecipi e pronti per aiutarvi.
Auguri a tutti.