mercoledì 4 dicembre 2013

Oroscopo 4 6 dicembre.

Una luna fredda.
Ariete: saranno giorni abbastanza delicati in campo affettivo a causa di una freddezza del rapporto molto pronunciata. Visto il vostro carattere così impulsivo, potrebbe non andare a genio tali comportamenti di distacco. Il nervosismo è dietro l'angolo. Qualche difficoltà anche in campo lavorativo.
Toro: un'ottima combinazione astrale vi regalerà stabilità in più settori. Specialmente negli affetti, sarete molto razionali e capaci di gestire anche le situazioni più delicate. Gli umori saranno elevati e con loro anche le energie fisiche. Continuerete a crescere e a trasformarvi.
Gemelli: gli umori tenderanno a salire e con essi anche alcune aspettative. Tra un paio di giorni cambieranno molte cose ed i vostri assetti saranno più performanti e facili da progettare. Meglio comunque stare attenti dal lato economico in vista di spese importanti.
Cancro: di certo ci sono state giornate migliori. Il vostro stato  emotivo sarà fortemente inquinato e darà vita a perplessità ed incongruenze. Il lato affettivo sembra essere il settore più sollecitato a causa di tensioni molto pronunciate. In questo periodo di stasi generale sarà più facile evidenziare ciò che non va piuttosto quello che ancora sta andando. Rimane comunque un periodo di crescita lavorativa e personale: abbiate fede.
Leone: si ritorna a combattere ad armi pari. Cambiano gli assetti del sistema finanziario dove sarà più facile  incrementare guadagni o semplicemente gestire quelle che si hanno nel modo migliore. Torneranno nuove energie da utilizzare come meglio credete. Nuove prospettive.
Vergine: gli umori saranno decisamente elevati. Il vostro stato emotivo sarà poco inquinato e quindi capace di organizzare e realizzare progetti importanti e performanti. Cercate di utilizzare questi giorni al meglio in vista di un periodo meno produttivo e più resistito. Buone prospettive in campo affettivo. Tornano invece, problematiche economiche viste probabilmente, le spese sostenute.
Bilancia: gli umori saranno probabilmente martoriati da una forte instabilità emotiva. Il punto cruciale, in questo momento, é l'amore. E so sarà fonte di pensieri e problematiche da risolvere. Già da queste giornate potreste intuire il motivo principale di tanta tensione. Vi preannuncio che questo periodo non finirà presto, quindi sarebbe meglio porre riparo finché è possibile.
Scorpione: siete e vi sentite molto razionali sia nei pensieri che nelle scelte. Saranno giornate buone per avanzare richieste sia lavorative che affettive. C'è ancora molto fermento rispetto alla vostra persona. Anche se qualche progetto si è momentaneamente arrestato, rimarrete favoriti per il buon esito.
Sagittario: e pur si muove! Inizierete a captare segnali positivi sia per la vostra persona che per alcune situazioni di natura economica. Torna il fermento, quella situazione che a voi piace tanto. Tra un paio di giorni si dissolveranno anche quelle resistenze che vi hanno tenuto particolarmente bloccati.
Capricorno: sfruttare al meglio queste giornate vista la facilità con cui potreste lavorare ed agire. Vi devo ricordare che tra un paio di giorni potreste avere molta più difficoltà nel farlo e constatare trasformazioni repentine rispetto a quella facilità riscontrata in più settori. Il primo su tutti i riguarderà gli affetti dove ancora lo vivrete in modo efficiente e piacevole, poi…?
Acquario: qualcosa si muove nel giunto verso. Tra qualche ora potreste già constatare alcune piacevoli sfumature in ambito economico. Tra un paio di giorni invece, ritroverete la giusta energia fisica per riprendere in mano tutti quei progetti buttati in soffitta per forza maggiore. Vi ricordo sempre di mantenere la ad una ed avere un comportamento pragmatico: gli eccessi saranno comunque banditi.
Pesci: qualcosa che va e qualcosa che viene. Qualche problema potrebbe arrivare dal settore finanziario dove, alcune spese impreviste ed importanti, destabilizzeranno il vostro sistema. D'altra parte molte di quelle resistenze che avete incontrato in questo ultimo mese, tenderanno a diminuire. Saranno comunque queste buone giornate per lavorare sodo e portare avanti i vostri progetti.

Auguri a tutti.