giovedì 7 novembre 2013

Oroscopo 7 9 novembre.

Una luna fredda.
Ariete: una base di insofferenza potrebbe farvi vedere tutto in chiave negativa. Qualche difficoltà anche nel ramo affettivo dove incomprensioni e stati d'animo altalenanti potrebbero complicarvi la vita coniugale. Potreste vivere momenti già vissuti nel passato, visto che ancora non avete risolto alcune situazioni. Sarebbe meglio meditare su quest'ultimo concetto e non coprirsi dietro un dito.
Toro: saranno belle giornate sotto molti punti vista. Gli umori positivi e la semplicità con cui condurrete la quotidianità in questi giorni, vi faranno essere ottimisti e determinati nella creazione della vostra vita. Questa potente combinazione accrescerà la vostra autostima facendo anche dimenticare vicissitudini passate. Bene gli affetti.
Gemelli: gli umori saranno tendenzialmente più positivi sia perché saranno più stabili sia perché troverete facilitazioni o meno resistenza nella quotidiani. Maggiore chiarezza mentale produrrà schemi migliori da utilizzare come meglio credete.
Cancro: anche se in queste giornate non sarete particolarmente brillanti, avrete comunque la possibilità di costruire ciò che volete. Da qui e per qualche mese sembrerà che qualcosa si è bloccato: non è così. In questo periodo di costruzione e crescita occorreranno periodi di stabilizzazione, questo ne sarà uno. Piccoli malcontenti in ambito affettivo ma nulla di grave.
Leone: non ci sono grandi novità in quanto occorrerà aspettare un paio di settimane prima di ritrovare alcune energie per rivoluzionare alcuni andamenti poco produttivi. In questo lasso di tempo dovrete mantenere i conti apposto evitando spese inutili.
Vergine: potreste fare ogni cosa. Utilizzate ogni minuto di queste giornate per organizzare tutto il vostro futuro. Tutto vi sarà facile.
Bilancia: gli umori in questi giorni potranno generare confusione e instabilità sia interiore che esteriore visibile nella gestione del quotidiano. Anche negli affetti potreste riscontrare resistenze o difficoltà, probabilmente a causa di incomprensioni o mancanze affettive. Ci sono ancora dei processi non del tutto assorbiti. Partite da questo concetto andando a ritroso nel tempo per trovare il bandolo della matassa.
Scorpione: un eccellente equilibrio sarà garante di evoluzioni importanti per tutta la vostra vita. La forte razionalità che possedete in questo periodo, getterà basi solide e senza troppi fronzoli. Su queste potreste costruire il vostro futuro. Anche in ambito affettivo sarete meno avventurosi e più realisti.
Sagittario: né arte né parte. Potrebbe essere questo il quadro vigente in questo periodo. La sofferenza maggiore sarà quella di tenere a bada la vostra esuberanza. Tra un paio di settimane comunque, riuscirete a constatare qualche cambiamento nella vita pratica che in qualche modo potrà incentivarvi a riprovare.
Capricorno: le condizioni psicofisiche saranno ottimali per avanzare nei vostri intenti e nelle vostre volontà. Avrete la facilità di organizzare qualsiasi lavoro anche grazie ad una protezione costante sempre attiva. Molta energia fisica sarà visibile sia nel lavoro quotidiano che nelle relazioni affettive. L’eros, così potente, potrà garantire rinnovi nella routine coniugale.
Acquario: solo responsabilità inducono, specialmente a voi, forti menomazioni. La vostra indole rivolta solo  ad una creazione di un vostro spazio sarà fortemente imbrigliata. Occorrerà aspettare almeno un paio di settimane per "sentire" la possibilità di ritrovare i vostri spazi. Per ora dovrete cedere alla potenza della vita indotta. Le economie andranno gestite oggettivamente e non solo per le vostre necessità.
Pesci: gli umori saranno migliori e decisamente più stabili grazie ad una ventata di razionalità. In questi due giorni dovrete accelerare tutti quei processi che necessitano di grinta ed oculatezza. Stesso dicasi per le vicissitudini affettive: ora avrete tutte le carte in mano per decidere cosa fare. Sempre che voi lo vogliate fare.
Auguri a tutti.