venerdì 13 giugno 2014

Oroscopo 13 15 Giugno

Oroscopo 13 15 Giugno

Una Luna fredda.
Ariete: giochi di potere che potreste subire. Ci sono situazioni poco chiare o che rimangono nel sottosuolo. Gli umori non saranno così elevati per poterle gestire tanto che sarà facile perdere le staffe. Attriti un po’ ovunque ma soprattutto con persone potenti o influenti. Attenti alle spalle.
Toro: gli umori, elevati e razionali, daranno manforte a tutte quelle situazioni che state vivendo. Gli affetti, molto sollecitati, evidenziano nodi da sciogliere che però grazie ad una Luna ben messa, avrete qualche mezzo o occasione per agevolare.
Gemelli: torna un po’ di sereno, gli umori non saranno cupi anche se la grinta che sapete di possedere necessita di una molla che però arriverà nei giorni a seguire a questi. In questi giorni potreste essere comunque speranzosi ed ottimisti. Rilassatevi.
Cancro: alcuni eventi portano a rotture o comunque cambi di passo. Tutto dovrà evolversi prima o poi, ora, sembra arrivato il momento anche per voi. Il quadro è abbastanza difficile a causa di forti contrasti e resistenze a cui dovete ancora stare. Gli umori, in questi giorni, non saranno di certo elevati ed “accomodanti”, le tempeste portano comunque una quiete.
Leone: meno euforia o minore stima di se stessi, vi aiuterà a capire meglio la realtà dei fatti. Specialmente negli affetti avrete da ricontrollare qualcosa, sempre se ci fosse ancora quel qualcosa. Anche se dispendiose, le evoluzioni di questo periodo servono a creare nuove basi da utilizzare tra non molto.
Vergine: evoluzioni positive. Riscoprirete un dolce benessere anche a discapito di qualche sassolino che ancora circola nelle vostre scarpe. Anche negli affetti dovreste trovare nuovi sbocchi e nuove strade o basare la vostra storia su volontà importanti.
Bilancia: questo marasma emotivo può scatenare azioni o processi invasivi e difficili da gestire. La tensione sarà molto alta dato che la posta in gioco sarà di pari grado. Si possono sbloccare situazioni datate che comunque avranno un lascito. Vi sentite energici e pronti a sfidare tutto ma, evitate di esagerare: il campo resta ancora minato.
Scorpione: qualche miglioria rispetto alla capacità di inquadrare il problema senza essere inquinati. Sono giornate importanti per rivisitare qualche stato affettivo. State rivivendo situazioni scoperte qualche mese fa e questo vi destabilizza ma adesso, dovreste essere più maturi per gestirle.
Sagittario: dovreste essere meno confusi e quindi più razionali interiormente ma anche nel quotidiano. Tra circa un mese dovreste ritrovare terreni più favorevoli per vostre volontà.  Per ora non fate nulla, rimanete così: è meglio.
Capricorno: un subbuglio emotivo potrebbe creare difficoltà anche in ambito pratico. Il nervosismo, causato da forzature e resistenze, potrebbe innescare processi distruttivi. Ci sono situazioni difficili da gestire già esistenti da qualche mese, ora possono pesare troppo. Il settore affettivo potrebbe esservi d’aiuto per stemperare le tensioni di troppo: usatelo.
Acquario: si tenta di tornare alla normalità e forse anche nella stabilità affettiva messa a dura prova. Il coraggio non manca per affrontare ogni evenienza. Anche la forza fisica rimane a vostra disposizione.
Pesci: migliorano le condizioni psicofisiche. Sono giornate positive per ricostruire qualche tessuto o anche ricucire alcuni strappi sia nei rapporti in genere ma anche in quelli più stretti. Cambio di passo nelle fila affettive o costruzioni di nuovi standard.
Auguri a tutti.