sabato 25 dicembre 2010

Una luna ragioniera...

La luna, i prossimi giorni, transiterà nel segno della vergine, il settore dello zodiaco impiantato sulla razionalità e sulla facilità di rapportare ogni lato della vita in calcoli o numeri.

Ariete: saranno allentate le manette che stringono, dandovi un po' di libertà d'azione. Una buona lucidità mentale v’indicherà i mezzi per risollevarvi.

Toro: il nervosismo di ieri potrebbe scomparire facendovi vivere appieno le belle situazioni dei prossimi giorni. Spiccata, sarà la vostra energia per affrontare ogni nuova situazione. Vi sentirete riposati e rigenerati. Anche gli affetti vivranno momenti migliori.

Gemelli: vi sentirete spossati causandovi anche un po' di nervosismo. Qualche difficoltà potrebbe arrivare da qualche conto che non torna specialmente nella giornata di domani. Attenti alla digestione.

Cancro: un piccolo aiuto dalla luna vi farà vivere momenti positivi. Occorre fare attenzione ai malanni di stagione poiché sono in calo le difese immunitarie. Buono è l'affetto ricevuto dagli altri. Ancora i nativi del segno potranno usufruire di un'ottima dose di fortuna.

Leone: il senso di smarrimento può condizionare non poco l'andamento della vostra vita di questi giorni. Sarà più accentuata la difficoltà di vivere un sentimento affettuoso o qualche incomprensione nella vita di coppia.

Vergine: la luna di questi giorni sarà molto proficua e positiva nello smuovere alcune situazioni. Un forte benessere contribuirà a un ottimismo buono per respingervi a osare.

Bilancia: è possibile che vi sentirete a posto interiormente e lascerete per un momento perdere qualche fattaccio che ha caratterizzato questo periodo. Potreste usare questi due giorni per riorganizzare il vostro io, rafforzandovi interiormente per affrontare le vostre vicende con ottiche più positive.

Scorpione: dopo le stranezze dei giorni passati, oggi e domani potrete vivere in serenità e positività. Il momento è ancora straordinariamente bello, anche se per qualcuno di voi sarà difficile agguantare la coppa sognata. La causa potrebbe essere un sogno infondato o irraggiungibile, forse per la sua inarrivabile grandiosità.

Sagittario: un po' di nervosismo. È facile che vi troverete imbrigliati in schemi che voi detestate. Un po' di difficoltà anche nell'esporre ciò che voi pensiate. Domani sera potreste raggiungere il culmine di nervosismo. Meglio stare calmi.

Capricorno: una bellissima luna vi farà vivere questi due giorni in pace. Se saranno giorni lavorativi, sbrigherete moltissimo lavoro avendo forze a sufficienza per affrontare qualsiasi cosa. Vi sentirete in qualche modo rigenerati è molto positivi.

Acquario: un leggero miglioramento ed un po' di tranquillità rispetto ai due giorni passati. Qualche nota positiva, la avvertirete anche in campo sentimentale. Splendido è quel Saturno che vi tiene ancorati sulla giusta strada.

Pesci: qualche defaillance. Il vostro proverbiale intimismo può essere accresciuto da una luna non consona alla vostra sensibilità. Qualche evento anche se di poco conto potrà fare di chiudere in voi stessi innescando quei processi interiori che vi faranno erigere muri invalicabili. Il panorama è splendido, non lo dimenticate.

Auguri a tutti.