giovedì 9 giugno 2011

Oroscopo 9-11 giugno.

Una luna in equilibrio. (Lo puoi anche visionare su www.oroscopooggi.it )

Ariete: la luna di questi due giorni potrebbe innescare qualche rivoluzione sia nei sentimenti che in una vita pratica. È probabile che vi sentiate ansiosi e smaniosi. Nel pomeriggio di domani saranno possibili delle responsabilità da assumersi o potreste essere pervasi da paure e pessimismi: saranno nuvole passeggere. Qualche miglioramento nella giornata di sabato.

Toro: anche se Venere, vostro pianeta guida, ha lasciato il vostro segno, non preoccupatevi troppo: Giove lo rimpiazzerà egregiamente favorendovi una ventata di fortuna in ogni ambito della vostra vita. Marte nel segno potrebbe causare un eccesso di energia: usatela a vostro piacimento, sarete brillanti. C'è la possibilità di incupirvi, venerdì, per qualche pessimismo nell'ambito lavorativo. Ottima è la ripresa il giorno dopo per possibili notizie positive.

Gemelli: c'è tutto ciò che vi serve per passare queste giornate in armonia interiore ed esteriore. Oltre ad una sensibile ripresa in campo affettivo, potreste vivere razionalmente ogni vostra decisione: saranno giornate all'insegna di una crescita ad ogni livello. Ottime, le capacità verbali.

Cancro: una luna nervosa, può giocare a sfavore per questa ripresa che state vivendo. Dalla mattinata di domani alla sera dello stesso giorno, potreste imbattervi in sensazioni che vanno da una irrequietezza emotiva ed interiore, che creerà ansie e smanie, ad un pessimismo molto acceso e di difficile gestione. Qualsiasi cosa succederà non potrà mai avere effetti disastrosi: il peggio sembra essere passato.

Leone: buona è la ripresa in più settori della vostra vita. Gli affetti potrebbero vivere un trend positivo. Bene anche la capacità verbale molto dinamica e brillante. La razionalità potrà servirvi per impostare la vita pratica.

Vergine: c'è qualche probabilità di vivere delle mancanze affettive. Qualche intuizione molto razionale, potrà agevolare i vostri conti e vi aiuterà ad appianare qualche pressione a cui siete sottoposti. Dalla vostra c'è ovviamente una grande caparbietà ed una grandissima fortuna: il vostro impegno sarà solo quello di gestire ciò che vi sarà gentilmente donato.

Bilancia: una luna troppo rigida e tendente al pessimismo potrà esser utile per la vita pratica ma potrebbe anche appiattire le sensazioni o le possibili sfaccettature positive che in questo momento la vita stessa, vi può offrire. Siate più leggeri e meno impauriti per ciò che vi è successo nei periodi antecedenti: potreste riscoprire nuove e belle sensazioni.

Scorpione: dovrete aspettare qualche giorno prima di togliervi qualche pressione che vi sta attanagliando. Già da ora potreste avvertire qualche miglioramento in campo affettivo. L'impegno è ovviamente sempre alto per cercare di mantenere ciò che avete conquistato: questo è forse l'aspetto più importante di questo periodo.

Sagittario: una luna discretamente positiva, potrebbe fare al caso vostro allentando di molto la morsa che vi stringe. Saranno, quindi, le capacità discorsive, brillanti, che vi aiuteranno ad evadere sia mentalmente che praticamente. Tenete sott'occhio i conti e le spese perché potreste essere invitati a cadere in fallo. Piccoli miglioramenti nel lato affettivo.

Capricorno: una luna guastafeste potrebbe ingrigire il vostro scenario colorato. Va da sé che qualche nervosismo e successivamente qualche pessimismo, non potranno mai incidere la grande positività di questo momento. Godetevela: sarete protetti.

Acquario: dopo giorni di burrasca, la lancetta, annuncia bel tempo. Una luna splendida sarà l'artefice di giorni di relax e buon vivere. La razionalità, potente e costruttiva, vi aiuterà a rendere la vostra vita sicura e solida: saprete sempre cosa fare.

Pesci: in rialzo le vostre azioni. Potreste avvertire però, qualche mancanza affettiva o imbattervi in situazioni frivole che lasciano il tempo che trovano. Probabilmente vi sentirete pesci fuor d'acqua. Potreste avvertire la voglia di comprare per sopperire a qualche mancanza: fate attenzione, potreste pentirvene.

Auguri a tutti.