giovedì 11 ottobre 2012

Oroscopo 11 13 ottobre.


Una luna schematica.

Ariete: qualche offuscamento sulle brillanti energie espresse in questo periodo. Si sta muovendo qualcosa ma occorreranno un paio di settimane per constatare alcune differenze sostanziali. I processi di trasformazione che state vivendo da qualche anno, avranno lo scopo di una reazione da parte vostra per cambiare alcune situazioni ormai obsolete.
Toro: gli umori saranno finalmente gioiosi o comunque agevolati da un benessere fisico e psichico. Anche la vostra bellezza e fascino guadagneranno un po' di strada tra alcune difficoltà e costrizioni, facendovi risultare accattivanti e catalizzatori. Una grande energia interiore riuscirà a contrastare qualche difficoltà.
Gemelli: il pessimo umore sarà generato da qualche scontro di natura affettiva. Qualche ostacolo, anche di natura pratica, tenderà a contrastare il vostro raggio d'azione costringendovi in qualche soffocamento difficile da vivere. Siete in possesso di un buon ottimismo e pensieri di base volti ad una riuscita: continuate così, sarà solo una questione di tempo.
Cancro: bene questo quadro astrale, capace di generare positività e razionalità nello stesso istante. I vostri pensieri saranno tendenzialmente giusti ed oculati. Anche se esistono ancora piccole sbavature, create per lo più da altri, sarete pronti per  situazioni positive in più ambiti.
Leone: rimane in atto una buona energia psicofisica che continuerà a fare la differenza. Alcune migliorie nel settore finanziario vi aiuteranno ad escogitare sistemi più affidabili. Ora in poi sarà necessario un rigore autoimposto per mantenere a freno le vostre esuberanze: questo sarà il compito più arduo ma necessario per una giusta e doverosa la crescita.
Vergine: vi sentirete bene interiormente e fisicamente. Il problema sarà esterno dove alcune costrizioni e problematiche potrebbero scardinare i vostri schemi precompilati. Attenzione agli effetti, questo campo potrebbe essere abbastanza minato: siate più tolleranti, ci saranno margini più ampi di ripresa.
Bilancia: tutto sembra che fili liscio. Nei processi iniziati contro le vostre volontà, potreste avere minori pressioni respirando aria più pulita. Saranno processi lunghi che potrebbero portare a tagli o rotture: usate tutta la vostra elasticità, sarete agevolati.
Scorpione: gli umori saranno molto più equilibrati anche a causa di qualche risvolto simpatico nelle sfere affettive. Una migliore razionalità potrebbe aiutarvi ad imboccare delle strade giuste anche se apparentemente non piacevoli.
Sagittario: sarà difficile capire cosa state facendo. La grande confusione che avrete potrà generare sconquassi nelle file affettive. Tenete a freno la vostra esuberanza: meno vi muovente e meno saranno le probabilità di fare danno. Evitate di prendere ogni decisione anche se indotti. Saranno probabilmente quelle decisioni, ai vostri occhi tanto chiare, che potrebbero generare errori madornali.
Capricorno: gli animi saranno affabili e colorati da insolite affettuosità. Vi sentirete bene anche se praticamente ci saranno difficoltà ed ostacoli. Avrete il vantaggio di essere più razionali sia negli intenti che nei fatti.
Acquario: gli umori sembrano tornare a salire anche se permangono difficoltà di natura economica. Rimanete in uno stato molto fortunato e pronto ad assorbire tutti gli urti a cui potreste essere sottoposti. Il problema potrà essere quello di non accorgervi che qualche cosa sta cambiando al livello di responsabilità: cercate di vedere tutto nel complesso.
Pesci: la cupezza dei vostri umori potrà indurvi a pensieri pessimisti ed incolori. Questi effetti, pieni di difficoltà, daranno del filo da torcere. Non cadete nel tranello di pensare a questi eventi come mannaia generatrice di situazioni irrisolvibili: siate sereni, il processo intrapreso sarà giusto e redditizio.
Auguri a tutti.