sabato 22 febbraio 2014

Oroscopo 22 24 febbraio.

Oroscopo 22 24 febbraio.

Una luna viaggiatrice.
Ariete: si rialzano gli animi anche se ci sono ancora alcune confusioni su quei processi che state affrontando. Nelle prossime settimane dovrete essere pronti ad ogni cambiamento visto che si muoveranno in modo chiaro e cristallino quelle trasformazioni da tempo in atto. Leggeri movimenti ma positivi in ambito finanziario.
Toro: molto meglio grazie ad un rialzo degli umori così bassi nelle giornate antecedenti. In realtà non ci sono grandi cambiamenti ma di sicuro la vostra mente sarà più sgombra da pensieri negativi ed oppressivi. Il trend si sta alzando anche se sarà difficile crederlo. Da qui si possono attivare alcuni processi sufficientemente positivi che in qualche modo riusciranno ad addolcire alcune spigolosità nella vita che state vivendo.
Gemelli: regna la confusione sia mentalmente che inconsciamente. Sarà difficile scindere la realtà dall'immaginazione visto il potente inquinamento che state subendo. Per questi motivi sarebbe meglio aspettare qualche altro giorno prima di pensare a piani efficienti e realizzabili. Sarà facile prendere abbagli o commettere errori. Non fate nulla.
Cancro: sono abbastanza certo che qualche processo sia iniziato ma occorrerà qualche altro giorno per constatarne la sicurezza. Il 6 marzo è molto vicino. Nei prossimi mesi sarà una escalation formidabile. Anche gli affetti troveranno una migliore stabilità ma per ora cercate di accontentarvi.
Leone: dopo parecchio trambusto, ritroverete una sufficiente stabilità emotiva. Le ottiche saranno migliori e più realistica. Leggeri miglioramenti in campo economico oppure maggiore forza interiore per realizzare piani più efficienti per contrastare le mancanze finanziarie.
Vergine: sarà difficile sentirvi a proprio agio con tutto quello che la vostra mente potrà partorire. In realtà potreste sentirvi spaesati e fuori dai vostri schemi sia a causa di agenti esterni sia a causa di una potente confusione mentale. Per questi giorni vi sarà difficile pianificare le vostre idee. Meglio rimandare importanti decisioni a data da destinarsi.
Bilancia: un po' di distensione emotiva, aiuterà a guardare le cose con ottiche più stabili e positive. Le vostre energie, fisica ed anche quella mentale, potranno essere gestite in modo efficiente e propositivo. Cercate ora di organizzare la vostra vita in modo razionale cercando di pensare ad ogni possibile trasformazione che, secondo me, potrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Scorpione: il quadro rimane pressoché stabile e comunque propositivo. Vi ricordo che siete a ridosso di una nuova fase, molto più attiva e determinante per il vostro futuro. Sarà doveroso quindi, agire in modo razionale e non distruttivo. Da questo dipenderà il vostro futuro.
Sagittario: saranno giornate abbastanza particolari a causa di una difficoltà a gestire la vostra emotività probabilmente fuori luogo o non capita. Di base siete molto confusi ed avrete difficoltà a gestire le situazioni più pratiche. Attenzione ai voli pindarici.
Capricorno: nulla da dichiarare. Il quadro rimane ancora stabile ma c'è da ricordare che dal giorno 6 marzo le cose potrebbero cambiare e di parecchio. In realtà si azioneranno quei processi bloccati da qualche mese. Ovviamente questi processi saranno definitivi quindi, sarebbe meglio inquadrare il problema ora e monitorarlo finché possibile.
Acquario: le giornate saranno decisamente migliori grazie ad una nuova ventata di entusiasmo e curiosità. Per questi motivi sarete spinti a conoscere sia luoghi che persone, d'altronde questa è la vostra caratteristica principale, ora, messa in esaltazione. Migliorie anche in campo economico o idee per risolvere quei problemi nati negli ultimi giorni.
Pesci: sarà difficile gestire le vostre emozioni o probabilmente esportarle all'esterno. Il problema potrebbe essere quello di non realizzare ciò che la vostra mente potrà partorire. Ci saranno quindi possibili piccole crisi o confusioni poco gestibili ma comunque temporanee. Guardate alla grosso e non limitatevi alle piccolezze. Il bello è dietro l'angolo.

Auguri a tutti.