sabato 17 maggio 2014

Oroscopo 17 19 Maggio

Oroscopo 17 19 Maggio

Una Luna tenace
Ariete: anche se sono o stanno diminuendo alcune tensioni, in questi giorni potreste essere poco brillanti a causa proprio di qualche pensiero sul passato recente. Ovviamente gli affetti saranno di nuovo sollecitati enfatizzandone quegli aspetti spigolosi del rapporto di coppia in questo momento. Qualche rallentamento un campo professionale.
Toro: uno stato di benessere importante ed a più livelli vi aiuta a dimenticare quelle vicissitudini che in qualche modo vi hanno segnato. Crescita un po’ ovunque ma in campo professionale vi sentite determinati e propositivi.
Gemelli: grazie alla minor confusione mentale che avete, riuscite a gestire il quotidiano con più efficienza. Tra qualche giorno troverete in voi una forza fisica importante che vi aiuterà ad assestare colpi determinanti per riuscire nell’intento.
Cancro: gli umori potrebbero scendere enfatizzando così quei malesseri sia fisici che non. In queste giornate sarà facile che arrivino in mente pensieri pessimisti su tutto quello che avete in ballo. Ovviamente saranno solo pensieri e niente più. I processi, anche se a rilento o con resistenze, andranno avanti. In amore potrebbero ritornare pensieri negativi.
Leone: meno euforici forse a causa di qualche rallentamento o intoppo in quei processi che avevano dato segnali positivi nei giorni scorsi. I contrasti fanno parte e caratterizzano questo momento, sarebbe meglio conviverci per soffrire di meno. Leggeri miglioramenti nella mattinata di Lunedì.
Vergine: bene. Ritroverete la giusta carica per avanzare nei processi pratici e lavorativi. In amore ci sarebbero alcune scorie da smaltire per evitare incomprensioni o attriti che in qualche modo potrebbero inquinare anche la positività del momento.
Bilancia: in questi giorni sarete poco attivi e pensierosi rispetto a qualche difficoltà che state vivendo. Tra qualche giorno, invece, ritroverete il giusto slancio per guadagnare terreno perso appunto nell’immediato. Con questo vorrei dirvi di aspettare un po’ di gettare la spugna. Anche per gli affetti vale lo stesso discorso.
Scorpione: grazie ad una discreta ma efficiente razionalità, riuscirete a gestire qualche difficoltà d natura pratica. Cercate di vedere più in la del vostro naso e non soffermarvi a pensare e ripensare a qualche rospo che avete di forza ingoiato. Il gioco sta proprio in questo, cioè scindere quello che funziona dal’altro enfatizzandolo. Sono convinto di una riuscita a patto di essere più versatili ed aperti.
Sagittario: qualche resistenza o intoppi proprio su quei processi che stavano decollando. Non ci saranno gravi conseguenze, solo rallentamenti e disguidi. Tra un paio di giorni ritroverete maggiore semplicità nel condurre le vostre azioni.
Capricorno: si e no. Tutto il pratico va bene e segue le vostre intensioni. Il lavoro o la professione saranno scenari di crescita e costruzione. Ciò che invece non quadra sarà ancora il settore affettivo, qui potranno risalire alcuni nodi che non scendono. Meglio aspettare.
Acquario: va bene ma, almeno per questi giorni, potreste notare piccoli intoppi nei settori affettivi. Tra un paio di giorni ritroverete lo smalto perduto: tutto sarà diverso. Meglio aspettare.
Pesci: meglio, almeno gli umori saranno più alti e con un pizzico di razionalità che, per voi, non guasta mai. C’è qualcosa in termini affettivi che non vi garba, forse incomprensione o magari il decollo sembra essere sempre compromesso. Bah! Il periodo rimane magico quindi, è meglio aspettare: confido in esso.

Auguri a tutti.