lunedì 10 gennaio 2011

La luna è scintillante.

La luna di questi giorni potrebbe innescare i momenti più significativi di quest'anno.

Ariete: molto positiva e proficua è la luna in questi due giorni. Il felice connubio con Venere in Sagittario creerà una inversione di tendenza positiva del lato affettivo. Vi sentirete ottimisti e con una grande voglia di riscatto. È l'inizio di un generoso anno.

Toro: la luna neutra di questi due giorni non creerà visibili cambiamenti e rimarranno invariati la brillantezza e la determinazione per progetti importanti della vostra vita.

Gemelli: la luna sarà artefice di un equilibrio sul lato affettivo. Mercurio, che a breve lascerà l'opposizione dal vostro segno, vi renderà più liberi nelle azioni e darà stabilità alle risorse economiche.

Cancro: una luna nervosa accentuerà gli stati di ansia che per alcuni saranno difficili da gestire. Possibili notti insonni. Nella giornata di domani si evidenzieranno idee pessimiste che potrebbero compromettere i dialoghi con le altre persone.

Leone: ottima è questa luna che innescherà un momento particolarmente felice della vostra vita. Sembra che il momento opaco sia al termine. Fate attenzione, però, a non prendere granchi: non siete ancora in grado di essere obiettivi e razionali.

Vergine: meglio di ieri ma dato che Venere quadra con il vostro segno potrebbe darsi che la vostra vita affettiva non aderisca perfettamente ai vostri sogni. Dalla vostra, però, avrete sempre una grande energia e determinazione per riportare ogni cosa al proprio posto.

Bilancia: luna difficile da gestire: emergeranno gli spigolosi angoli del momento che state vivendo. Saranno probabili delle liti a 360 gradi. Il vostro stato d'animo potrebbe passare inosservato o essere minimizzato dalle persone che pensate vicine, rendendovi vulnerabili.

Scorpione: un po' di stasi non guasta nel tumulto di situazioni vissute. Il tempo a vostra disposizione sta per esaurirsi: è tempo di bilanci. L'unica difficoltà che potreste incontrare è la non completa razionalità. Siate onesti con voi stessi.

Sagittario: eccellente la Venere nel vostro segno. La luna di oggi la azionerà aprendovi a nuovi scenari affettivi e di benessere. Questo non è altro che il preludio ad un periodo sufficientemente lungo di gloria e fortuna.

Capricorno: la luna in ariete vi renderà nervosi e suscettibili creandovi delle situazioni dove potreste perdere la pazienza. C'è comunque una buona dose di fortuna e un giusto incanalamento delle energie fisiche. Un po' di pessimismo nella giornata di domani. Attenzione agli urti.

Acquario: la buona composizione astrale vi renderà più indipendenti e liberi anche con una buona dose di razionalità: cosa volete di più?

Pesci: sembra quasi che il vostro fascino sia in qualche modo arrestato ed opacizzato. Forse è perché ne avete avuto troppo nei periodi passati. Vi farà bene scendere di nuovo a terra.

Auguri a tutti.