venerdì 11 marzo 2011

Oroscopo 11-13 marzo.

La luna ballerina.

Ariete: positiva e dinamica la luna di questi giorni. La combinazione che si è creata tra Giove Mercurio e la suddetta creerà grandi movimenti lavorativi e interscambi nell'ambiente che vi circonda. Buona è la posizione di Venere che protegge ogni vostra azione e mantiene a buoni livelli lo stato affettivo. In serata, potreste vivere momenti di sano benessere.

Toro: questa luna potrebbe alleviare le mancanze affettive o riaggiustare qualche incertezza fisica, di un Venere non troppo amico. Buone saranno comunque, la vitalità e la determinazione. Ricordate sempre che Plutone, il più lento dei pianeti in gioco, lavorerà per voi e per molti anni aggiustando tutto ciò che vi è intorno alla vostra persona.

Gemelli: veramente splendida la luna di questi giorni. La combinazione che si verrà a creare e mista di razionalità fortuna e stabilità interiore. Non tarderanno cambiamenti positivi. Non pensate troppo agli acciacchi o alle incombenze di questi ultimi giorni: passeranno molto in fretta.

Cancro: dato il periodo non proprio positivo, passerete qualche giornata senza grandi intoppi sentendovi peraltro energici e determinati a rimanere a galla. Qualche attenzione alle sfere economiche: possibili sorprese non troppo gradite.

Leone: molto dinamismo vi aiuterà a smuovere le situazioni che procedono a rilento. È probabile che vi arrivi qualche notizia sufficientemente gradita. Aspettate ancora un po' per riorganizzare la sfera affettiva anche se in questi giorni potreste avvertire qualche cambiamento positivo.

Vergine: un paio di giornate stonate. Cercate di rimandare ogni decisione a lunedì, quando sarete più tranquilli e più lucidi. La stranezza di questi giorni potrebbe far scaturire delle liti con le persone più vicine a voi oppure con soci e datori di lavoro. Attenzione agli urti.

Bilancia: una luna decisamente importante vi aiuterà non poco a riorganizzare le vostre idee il vostro lavoro. Piccole fortune allieteranno queste giornate. Buono anche il lato affettivo. Qualche attenzione alle spese: potrebbero essere di troppo ed inopportune.

Scorpione: qualche nota positiva dal lato affettivo potrebbe aiutarvi ad essere più positivi. Ottime, comunque, saranno la tenacia e la vitalità: usatele nel modo più opportuno, potrebbero essere risolutive.

Sagittario: una luna dispettosa potrebbe disturbare il momento molto positivo che state vivendo. Saranno probabili, liti o stati di agitazione, specialmente nella giornata di domani. Potrebbe darsi che qualche dovere ostacolerà la vostra libertà d'azione. Bene il lato affettivo e quello più piccante.

Capricorno: buona è la determinazione e la vitalità con cui affrontate la vita quotidiana. Potrebbe darsi che il fattore economico, a voi tanto caro, subirà un piacevole cambiamento catalizzando, per cause fortuite, un maggior flusso di denaro. Attenzione, però, alle uscite: sempre dietro l'angolo.

Acquario: cosa dire! Una luna splendida in forte sintonia con un Venere nel vostro segno saranno portatori di un godere totale. La complicità anche se fredda e razionale di Saturno, determinerà un perfetto connubio tra l'espletazione della vostra indole, quindi libertà e una giusta razionalità che non precluda ogni vostra libertà di azione. È un ottimo momento per creare qualcosa di nuovo.

Pesci: qualche nervosismo di troppo. Cercate di trovare un mezzo per far fluire nel modo più opportuno le energie in esubero e stazionanti in voi. Ci sarà qualche contenzioso tra le mura domestiche o qualche faccenda impossibile da rimandare sempre nelle stesse. Non è questo il momento di chiudersi: siate in movimento
.
Auguri a tutti.