venerdì 26 novembre 2010

Una Luna molto calda…


Ottimo è il trigono Luna-Sole. Ottimismo e voglia di rivincita caratterizzeranno queste giornate.
Ariete: il segno esplosivo, sarà investito direttamente e positivamente da questo trigono, che donerà ai nativi una calma interiore e forte lucidità, mista ad una chiara focalizzazione dell’obiettivo. Marte e Mercurio saranno anch’essi molto positivi, cosa dire di più! Per l’amore, a breve andrà molto meglio. E’ il preludio di un periodo molto positivo.
Toro: una Luna un po’ nervosa, qualche stranezza o fatti che inquietano.  Giove e Urano sono a vostro fianco, questo è quello che conta.
Gemelli: un po’ meglio. La luna di questi due giorni vi aiuterà in questo momento non facile: alzerà l’umore. Saturno e Nettuno sono splendidi, per cui il primo creerà una duratura stabilità pratica e, il secondo, per sua natura irrazionale, donerà idee giuste o chiarezza mentale. Questa particolare combinazione sarà profondamente proficua per voi.
Cancro: Venere a breve passerà in Scorpione, sostenendo e amplificando il già grande potere di Giove. Saremo protetti in ogni campo. Qualcuno troverà l’amore, altri, fortuna nel lavoro, altri ancora potranno esprimere i loro talenti. Insomma, l’asticella si sposterà verso il bel tempo, o mitigherà le malefatte di quel Saturno.

Leone: la Luna è nel segno. Credo che ci siamo. Vi state avviando verso un buon momento. Ora, avete dalla vostra, molti pianeti; quelli che possono innescare processi che si riveleranno proficui, in un tempo non troppo lontano. Credo, però, che nella vostra mente o nelle cose che state cercando di sbrogliare, ci sia ancora un po’ di foschia. A breve si diraderà.
Vergine: un po’ di trambusto. Che succede? Il problema sta nel fatto che in questo momento, particolare e delicato, state vivendo un conflitto interno per cause esterne, mi spiego. La voglia di tagliare o di rompere è costante e incombente. La difficoltà sta nel fatto che volete cambiare ma non ci sono le condizioni adatte. E’ come se la vita v’imponga un iter da cui voi, e in questo momento, non riuscite a uscirne. Siete molto agitati e rissosi con tutti, specialmente in casa e con le persone a voi gerarchicamente più in alto. L’esito di ogni vostro cambiamento non tarderà ad arrivare, quindi state tranquilli, che qualcosa già bolle in pentola.
Bilancia: un week-end positivo. Contatti affettivi e amorosi da vivere. Buoni i rapporti stretti anche se vivaci. Certo che il periodo è pesante ma è proprio per questo che apprezzerete questi simpatici momenti. Siate ottimisti.
Scorpione: gli eventi sostenuti nei giorni passati avranno una battuta d’arresto, un po’ di nervosismo aleggia nell’aria. NON PUNZECCHIATE, gli altri non sono pungiball, trovate altri modi per sfogarvi. Il cielo è sempre molto positivo.
Sagittario: dopo il saggio scritto nei giorni passati (rileggetelo), posso aggiungere che domani e domani l’altro, la Luna quieterà i vostri nervosismi, alleggerirà le tensioni in atto e cercherà di farvi un po’ ragionare sulle decisioni, per voi sicuramente avventate. Lasciatela al suo posto quella borsa da viaggio, potete pentirvi.
Capricorno: la vita pratica non è male, anzi. Un po’ di noie arrivano da questi rapporti affettuosi non proprio idilliaci. Tranquilli, la buona Venere sarà a breve generosa. Affetti da amici.
Acquario: gli umori sono altalenanti, specialmente domani. Nebbia in val Padana. Aspettate qualche giorno per qualche decisione, non è chiaro nulla. Avete molti pianeti a favore perché voi siate vincenti ma dovete essere molto obiettivi per poter attuare le vostre idee.
Pesci: cari “pescetti”, vi ricordate quando vi scrissi narrandovi del vostro momento molto positivo e quindi v’incitavo a spingere sull’acceleratore, lo avete fatto? Siamo alla resa dei conti. Spero per voi che in questo momento siate anche aggressivi e rissosi per questioni lavorative o per situazioni dove dovete essere “cazzuti”, per un meritato posto al sole. Spero che una volta tanto riusciate a sbattere i pugni sui tavoli e  non indietreggiate dinanzi alla  sospirata meta per difetti di autostima. Giove è ancora molto attivo, usatelo per ogni cosa, anche per una questione intimista, vostro scoglio primordiale.

Auguri a tutti.