martedì 22 febbraio 2011

Oroscopo 22-24 febbraio.

Una luna importante.


Ariete: dopo l'opacità dei giorni passati avrete, nei prossimi, una lucentezza e una voglia di fare determinanti per l'avanzamento dei vostri progetti. Anche se con qualche difficoltà, il lato affettivo sta piano piano uscendo da questa impasse. Le trasformazioni importanti che state vivendo sono di difficile accettazione ma sicuramente determinanti per il giusto proseguo della vostra vita. Vi accorgerete di una diminuzione delle energie fisiche ma con Giove sopra la vostra testa, non avrete alcun timore.


Toro: una luna nervosa potrebbe rovinare, in questi giorni, l'ottimo cielo a voi dedicato. Il numero di pianeti uscenti dall'opposizione ed entranti in un settore zodiacale molto favorevole, sarà indiscutibilmente determinante per un felice periodo. Le forze fisiche e mentali in deficienza in quest'ultimo mese, saranno in forte ripresa. Ottimo è ancora il Venere in trigono al vostro Sole: fascino e piccole fortune.


Gemelli: dopo un periodo di estrema bontà, andrete a viverne un altro dove l'impegno dovrà essere maggiore. È probabile che la dinamicità della vostra vita risulti più accentuata, determinando così un periodo pieno di vivacità. Avendo un Saturno in eccellente posizione, questo periodo potrebbe essere molto più fruttuoso della precedente. Attenzione a dosare le energie comunicative e a economizzare il portafoglio.


Cancro: era ora! Un' eccellente combinazione della luna con i pianeti entranti da poco nel segno dei Pesci, ci porterà una ventata di nuove speranze. Molti gli aspetti che andranno a migliorare: l'energia fisica, le finanze e, molto importante, l'ottima determinazione per affrontare il periodo non troppo positivo. A breve anche Venere, da tempo contrario, si metterà in una posizione migliore, allentando la morsa negativa nell'affettività.


Leone: anche se questa luna darà qualche fastidio rendendovi più nervosi, posso assicurarvi che il periodo negativo è finito: i pianeti in opposizione al vostro segno si sono spostati in un settore più innocuo. La consacrazione di questo periodo potrebbe arrivare prima di quanto voi pensiate. Potete già pensare a come e con chi brindare. 


Vergine: la luna di questi giorni potrebbe annunciare l'entrata in un periodo più faticoso. Le opposizioni create dai pianeti verso il vostro cielo, vi daranno degli impegni ai quali non potete esimervi. Questo periodo, e per circa un mese, potrebbe in qualche modo muovere le situazioni a cui state lavorando. L'esito del lavoro svolto dipenderà esclusivamente dall'impegno dato.


Bilancia: vi accorgerete che la grinta e la determinazione dell'ultimo mese potrebbe venire a mancare, incanalando i vostri pensieri in un sistema pessimistico. Potreste incappare, quindi, in situazioni dove l'impegno sarà maggiore e servirà più che altro ad accettare ciò che state vivendo.


Scorpione: un'ottima luna, supportata da un sistema planetario in eccellente posizione astrologica, potrà determinarvi un periodo sufficientemente lungo molto positivo e bello da vivere. Risveglierete tutti i vostri istinti nella maniera più facile e consona alla vostra persona. Ottimo è ancora il fascino che esercitate sugli altri. Bene le finanze e l'appetito sessuale.


Sagittario: il cumulo di pianeti fino a poco tempo fa in piacevole aspetto, si è posizionato in maniera disarmonica. Questo nuovo sistema di influssi, potrà determinarvi una vita più dinamica ma con qualche impegno di troppo. La vostra libertà o, più che altro, il vostro raggio di azione mentale, verrà in qualche modo recintato in spazi notevolmente ristretti causando in voi maggiore stress. Attenzione a qualche spesa improvvisa.


Capricorno: finalmente! Il periodo che è appena iniziato andrà notevolmente migliorando in molti settori. Un cospicuo apporto di energia fisica e mentale potranno sicuramente agevolare la riuscita di qualche progetto finora difficile da realizzare. Un netto miglioramento anche nel lato affettivo dove c'è la possibilità di piccoli cambiamenti che faranno ben sperare in un futuro non troppo lontano.


Acquario: una luna nervosa potrà opacizzare e rallentare la vostra dinamicità e farvi rimembrare a quella avvertita nel periodo antecedente a questo.Vivrete, così, un periodo apatico e senza troppi colpi di scena. Tra qualche giorno, comunque, Venere farà capolino nel vostro segno regalandovi momenti molto piacevoli.


Pesci: un ottimo periodo. Il cielo vi regalerà molta energia positiva da usare come meglio credete. Saranno due giorni ottimi per l'inizio di un progetto. Piccole fortune e buone idee faranno la differenza per ogni vostra iniziativa. La determinazione che avvertirete in questo mese, dovrà essere usata tempestivamente senza ma e senza se.


Auguri a tutti.