giovedì 28 ottobre 2010

Bellissima questa Luna.

La luna ritorna all’ovile, il Cancro. Ottimi gli aspetti che si creano in questi giorni. Positività e sensibilità doneranno a molti dei segni dello zodiaco giornate da vivere con felicità.
Ariete: un po’ di pessimismo, o pensieri che tornano in mente. Nulla in confronto al pesante periodo appena trascorso.
Toro: è un ottimo inizio. Marte, dio della guerra, questa mattina uscirà definitivamente dall’opposizione al vostro segno. La Luna, in buon aspetto, allevierà qualche dolore. Bene così.
Gemelli: non fatevi ingannare da questo imminente periodo non troppo scorrevole, andrà comunque bene, il grosso positivo è alle porte.
Cancro: bellissima è questa Luna, in armonioso aspetto con gli altri pianeti. Brutti pensieri lasceranno spazio a piacevoli giornate.
Leone: un bel marte aspetterà in modo proficuo e pieno di energie il vostro cielo. E’ proprio quello che vi serve, sarete ottimi combattenti.
Vergine: un terreno minato, potrebbe aprirsi dinanzi a voi. Non cadete nelle trappole, siate cauti e riflettete prima di agire.
Bilancia: un po’ di nervosismo e pessimismo coloreranno negativamente queste giornate. Non c’è da preoccuparsi, sono solo pensieri.
Scorpione: una Luna splendida, vi farà vivere bene queste due giornate. Il cielo è terso e luminoso.
Sagittario: Marte nel segno, aumenterà forza e coraggio. Il dinamismo, caratteristica del vostro segno, sarà accentuato. Non disperdetele queste energie, potrebbero essere risolutrici nella vostra situazione.
Capricorno: una Luna opaca e nervosa, potrebbe farvi incupire in questi due giorni. Non chiedetevi se, ora, è giusto quello che state facendo, rimandate tutto a dopodomani, non intestarditevi.
Acquario: Marte è in buon aspetto, si sbloccheranno molte situazioni. Continuate a lavorare, ora, si potrebbero vedere i frutti.
Pesci: avevate fatto, quello che dovevate fare? Anche se la Luna è ben messa, Marte, appena entrato in un segno a voi, sfavorevole vi darà qualche noia pratica. Siete ancora molto fortunati, datevi da fare.
                                                                                                                                
 Auguri a tutti.