domenica 29 maggio 2011

Oroscopo 29-31 maggio.

Una luna affascinante.

Ariete: dopo due giorni intensi emozionalmente, affronterete soltanto le sfaccettature più pratiche della vostra vita. Il denaro potrebbe essere un valido indizio, maggiormente in queste giornate, dove anima e corpo si impegneranno al fine di costruzioni tangibili. Possibili cambi di look. C'è sempre la sensazione costante di qualche cambiamento radicale.

Toro: una splendida luna sarà di buon auspicio per un periodo che va da questo momento a giugno del prossimo anno. Per queste giornate, ci sarà la sensazione di essere avvolti in un'aura fortunosa. Le vostre sensazioni intime collimano con la vita pratica, generando in voi l'idea di essere nel posto giusto al momento giusto.

Gemelli: dopo qualche foschia dei giorni passati, ora sembra essere tutto più razionale. Anche se vi sentite addosso qualcosa che non quadra, a breve tutto tornerà ad essere più chiaro e vi ricorderete da quale punto dovete riprendere la vostra ascesa.

Cancro: ebbene, ci siamo anche noi. Una luna soddisfacente si impegnerà ad appianare la strada che percorreremo. In queste due giornate potremo avvertire più sensazioni positive che, saranno utili per prepararci emozionalmente,  ad un periodo più soddisfacente in molti aspetti delle nostre vite.

Leone: considerando l'influsso potente e benefico di Giove, non dovreste avvertire gravi scossoni. L'ammasso di pianeti in un segno non favorevole, potrebbe creare qualche disguido o qualche tensione in più ambiti della vostra vita. Specialmente domani, in serata, potreste essere più aggressivi o vivere una irrequietezza interiore. Dopo domani evitate discorsi e discussioni: potrebbero colpire, in modo non positivo, chi vi ascolta.

Vergine: decisamente importante questo sistema planetario a vostro favore. Potreste togliervi ogni capriccio. Ottimo periodo per concludere buoni affari dato che la vostra razionalità ed inquadramento, saranno redditizi al punto giusto. Sarà, da qui a giugno del prossimo anno, un anno decisamente importante in più ambiti della vostra vita.

Bilancia: sembra, man mano che il tempo passi, di vivere con minor peso sulle vostre spalle. Potreste già rilassarvi e rallentare i processi mentali che la vostra vita ha di forza accelerato. Razionalmente sarete ben piazzati: sfruttate tutte le vostre abilità di equilibrio, potreste risolvere più di quanto voi pensiate.

Scorpione: un ingorgo planetario sarà fonte di nervosismi interiori che potrebbero divenire azioni contro tutto e tutti. Probabilmente potreste vivere situazioni difficoltose nell'ambito lavorativo. Vi sentirete in qualche modo bloccati e la vostra libertà di azione sarà fortemente ristretta causandovi irrequietezze ad ogni livello. Dovete assolutamente tenere a freno la vostra lingua in quanto potreste "sputare" ciò che avete covato nella vostra mente.

Sagittario: qualche novità o impegni costruttivi nell'ambito lavorativo. Siete ancora avvolti di un'ottima fortuna, anche se per qualche giorno ancora, potreste azzardare un po' di più. Qualche discussione in ambito societario o nel rapporto di coppia, probabilmente generate da incombenze che non potranno essere demandate ad altri.

Capricorno: decisamente importanti le prospettive che si possono aprire, considerando la struttura astrale di vostro cielo. Starete decisamente meglio e per molto tempo. Nell'immediato potreste già assaporare qualche effetto di questa luna in aspetto molto favorevole con il vostro cielo. Possibili flirt. Bene le comunicazioni.

Acquario: cercate di mantenere alta la concentrazione nel risolvere i problemi razionalmente. Quanto detto può essere risolutore di qualche possibile debacle, generata da qualche nervosismo di troppo. Probabilmente la casa potrebbe essere la scena del crimine: mantenete la calma. Un po' di attenzione alle spese: potrebbero non combaciare con il vostro tenore.

Pesci: un cielo decisamente attivo che dovrà essere usato per costruire. La combinazione astrale di questo momento è, a mio avviso, molto importante perché potrebbe farvi assaporare le sensazioni di una vittoria. Date il massimo: sarete ampiamente ricambiati.

Auguri a tutti.