lunedì 21 novembre 2011

Oroscopo 21-23 Novembre.

Una Luna bilanciata.


Ariete: proteste esservi alzati non troppo riposati o con un velo di stranezza. Un altro sintomo del passaggio lunare, potrebbe essere un po’ di nervosismo o smanie non comprensibili. Dato il quadro generale soddisfacente sarete in grado di farvi scivolare questi umori un po’ altalenanti. Già da questa sera potete apprezzare un discreto miglioramento per situazioni pratiche.

Toro: cari torelli, il vostro cielo, da questa sera, si libererà di un’altra scomoda opposizione lasciandovi un ulteriore respiro di sollievo. Nei giorni passati potevate essere assaliti da paure e offuscamenti decisamente importanti e capaci di momenti di vero sconforto. Pare sia tutto finito. Vi accorgerete di quanto detto anche per questioni pratiche, ora molto più chiare e che vi hanno tenuto sulle spine dacirca un mese.

Gemelli: probabilmente vi sarete svegliati di discreto umore e pronti ad agire o vedere luce su qualche situazione pendente. Anche se gli umori sono comunque positivi, potreste cadere in qualche situazione di natura pratica che potrà ancorarvi, per qualche settimana, a delle costrizioni poco simpatiche. Sarà un mese impiantato su qualche dissapore economico.

Cancro: una Luna dispettosa potrà recarvi scontentezze e malumori. Il periodo tutto sommato non mi sembra male, anzi, il lavoro ad esempio potrebbe vivere un buon momento. Non parlatemi di amori e quant’altro: occorre aspettare comunque ancora un po’. Anche se in questi giorni non sembrerà, ci sono, in atto, buone trasformazioni nei rapporti con gli altri: potreste impostare i vostri rapporti su basi solide e chiare.

Leone: avrete a disposizione grandi e positive energie. Potreste constatare quanto detto, praticamente con l’inizio di qualche vostro progetto o avvertire accelerazioni di qualche altro già in opera magari bloccato da un mese e fonte di cattivi pensieri. Bene gli affetti ed il denaro.

Vergine: a partire da oggi sarà un periodo un po’ stressante. Vi sentirete probabilmente molto carchi ma vi sarà difficile agire in modo efficiente e senza scossoni.  Ci saranno più situazioni dove dovrete stare attenti a dove mettere i piedi camminando in grande equilibrio e senza creare rotture compromettenti. Passato ciò, qualche settimana, sarà un vero spasso.

Bilancia: non avete spazio per strafare, sarete ligi al dovere essenziale. Le vostre sensazioni non avranno tanto spazio ma saranno costrette al silenzio. Con questo non evidenzio il periodo che andrete a vivere nefasto, anzi, potreste avere anche qualche soddisfazione ma il tutto sarà rigorosamente stabile e senza eccessi di euforia.

Scorpione: l’energia vitale in possesso sarà attiva, forte e molto chiara. Da qualche giorno, infatti, non vi è stato chiaro nulla, è come se aveste vissuto in una dimensione molto distorta ed offuscata. Pare che da questa sera sarà un po’ diverso.

Sagittario: la sensazione che proverete potrebbe essere quella di una grande voglia di azione per cambiare qualcosa nella vostra vita. La difficoltà potrebbe stare in qualche controversia che tenderà ad opporsi al vostro volere. Questo “giochetto” può scaturire una grande dinamicità a questo periodo e anche alla vostra vita.

Capricorno: gli umori un po’ in ribasso no dovranno compromettere il vostro risveglio. La grinta e la tenacia saranno comunque al top: fate strada. Da qui si va solo per il positivo.

Acquario: di colpo sarà tutto ok. Più situazioni astrali finora negative, cambieranno posizione donandovi situazioni chiare e agevoli. Bene gli umori, discreti gli affetti e i denari.

Pesci: il problema potrà nascere da domani: mi spiego. Esisterà una gran   confusione nelle situazioni pratiche. Potreste sentirvi più nervosi e agguerriti per vicissitudini che vi terranno in ansia. I campi potrebbero essere più di uno. In primis denaro e affetti. Possibili malanni stagionali.

Auguri a tutti.