martedì 18 settembre 2012

Oroscopo 18 20 settembre.


Una luna aggressiva.

Ariete: qualche miglioramento negli umori. Alcune paure tenderanno a finire lasciandovi pensare a situazioni migliori. C'è qualcosa che non quadra nella sfera affettiva, alcuni ostacoli potrebbero infastidire il rapporto o creare distanze. Quanto detto potrebbe essere stimolante ma deve essere gestito tenendo a bada i vostri istinti.
Toro: in questi giorni potreste avere alcune rappresaglie impegnative in molti settori. Potrebbero scatenarsi situazioni abbastanza fastidiose dove, sarà richiesto il massimo impegno, sia fisico e mentale. Uno dei settori incriminati, potrebbe essere quello degli affetti, evidenziato da liti o tensione. Mantenete la calma evitando di pensare a scenari apocalittici: passerà. Sarebbe meglio coprirsi la gola.
Gemelli: viaggiate su binari dritti e scorrevoli. La vostra capacità discorsiva trova lo smalto migliore, sarete impeccabili e convincenti. Le finanze rimangono stabili ed in crescendo. Anche in campo affettivo potreste guadagnare molto terreno, creando situazioni favorevoli e belle da vivere.
Cancro: la quiete dopo la tempesta. Riscoprirete energie positive ed ottimismi fondati. L'ottima determinazione e la giusta combattività contribuiranno a creare basi solide. Ci sono rimaste ancora un paio di settimane dove sarebbe meglio controllare ogni movimento ed ogni situazione pesante e presente. Il denaro sarà ancora un problema ma anch'esso avrà i giorni contati.
Leone: l'aria sarà molto elettrica. Il vostro naturale rumoreggiare, sarà amplificato in maniera esagerata creando difficoltà di relazione con chi vi starà dinanzi. Ovviamente, anche negli affetti, sarete più attaccabrighe che pacieri creando tensione e rotture. La buona fortuna di questo periodo dovrà servire per creare e non per distruggere. Tra qualche settimana sarà più difficile ricucire rapporti.
Vergine: forza e coraggio. Ne avrete in dosi sufficienti per riprendere le redini. Tutto vi sembrerà un po' più chiaro tanto da individuare qualche strada possibile. Anche se faticoso dovrete utilizzare tutta la vostra precisione e pulizia per riorganizzare il vostro lavoro: state crescendo.
Bilancia: continua l'euforia. Conservate questa posizione mentale perché garante di una rinascita decisiva. La vostra comunicabilità sarà persuadente ed incisiva. Buone sensazioni in campo affettivo. Fate sempre attenzione alle uscite finanziarie anche se può sembrare tutto fattibile: Saturno è ancora in agguato, meglio lasciarlo riposare.
Scorpione: la vostra aggressività sarà decisamente pericolosa. Sarete pronti ad ogni combattimento anzi sarete proprio voi a cercarne uno. Le sfere affettive sembrerebbero il campo più adatto alle vostre sfuriate. Cercate di consumare le vostre energie in modi più costruttivi sbrigando, ad esempio, moli di lavoro impegnative. Qualche attenzione agli urti.
Sagittario: qualche miglioria vi farà essere meno impulsivi. Quello che cercate potrebbe essere vicino ai voi, senza trovare pretesti per allontanarsi il più possibile. Ci sono ancora delle questioni pratiche che vi fanno pensare ma tempo qualche giorno, anche questo tenderà a scemare.
Capricorno: un po' meglio. Gli umori tenderanno a sollevarsi facendo crescere il desiderio di costruire ripari più solidi. Vi sentirete più combattivi e determinati a conquistare il vostro terreno. Il problema potrebbe essere un sistema finanziario non proprio stabile e cospicuo: saprete come essere parsimoniosi anche se le vicissitudini spingeranno al contrario.
Acquario: ci risiamo! Queste lotte in amore non vi danno tregua. La vostra reattività sarà innescata da una forte ricerca di indipendenza e libertà: gli affetti potrebbero starvi troppo stretti. Il lato economico, discretamente stabile, potrebbe incentivare alcune voglie di trasgressività e novità: non esagerate, la fortuna non è eterna.
Pesci: che grinta! Ebbene riscoprire sensazioni inusuali per il vostro carattere. La grande energia, positiva, in questo periodo vi farà bruciare le tappe. Sarete determinati alla riuscita dei vostri progetti ma più che altro vi sentirete predatori. Fate tesoro di questi momenti capendo che esiste la possibilità di viverli evitando il più delle volte paure infondate.
Auguri a tutti.