lunedì 28 marzo 2011

Oroscopo 28-30 marzo.

Una luna uraniana.

Ariete: una luna sufficientemente importante potrebbe generare accelerazioni positive. Il vostro cielo è pieno di pianeti che potranno essere "accesi" da una luna aperta ad ogni cambiamento e dinamicità. Il risultato di queste accensioni creerà diverse situazioni che confermeranno il momento di grande fermento.

Toro: un po' di nervosismo creato, forse, da qualche situazione che vi costringe ad un iter diverso da quello preventivato. Non fatevi ingannare da sensazioni lunatiche: Venere vostro naturale alleato e in buona posizione, regalandovi fascino e benessere in abbondanza.

Gemelli: anche se un Venere in quadratura creerà qualche difficoltà nelle sfere affettuose, non c'è un pianeta in dissonanza con il vostro cielo. Siete in una posizione dello zodiaco protetta e intrisa di note positive a 360°. Cercate di elaborare piani importanti in quanto, la risoluzione degli stessi sarà attuabile e fattibile, in un futuro non troppo lontano.

Cancro: direi, molto meglio. Una luna che si toglie dall'opposizione, un Venere che entra in un settore estremamente favorevole al nostro cielo: una combinazione molto positiva e sicuramente da vivere. È molto probabile che in questo periodo sarete indaffarati per la risoluzione di qualche situazione spinosa ed obbligata. Probabilmente, qualche situazione amorosa, potrà muoversi; siate comunque molto cauti nell'affermare un amore a mio avviso pieno di difficoltà o di difficile attuazione. Ci sarà tempo per ogni cosa.

Leone: qualche sfumatura di grigio, potrà inquinare la solarità della vostra persona. Una nuova nota positiva riguarderà la sfera degli affetti, dove, a mio avviso, potreste già avvertire qualche cambiamento. Ottima è comunque la situazione planetaria, capace di creare soluzioni ai vostri problemi. Datevi da fare: è il tempo giusto per ogni cosa.

Vergine: saranno possibili scontri in amore o si evidenzieranno problematiche inerenti allo stesso. Credo, che il momento che state vivendo è molto importante per una massiccia acquisizione di esperienze che, tra breve, utilizzerete a vostro piacimento. Gli impegni che porterete a termine avranno risvolti positivi.

Bilancia: una luna molto positiva, sorreggerà il vostro stato d'animo. Il mio compito è quello di esporre i probabili eventi a cui siamo sottoposti. Per voi e per questo momento molto delicato, vi dico che dovete prendere una decisione: forse la più dolorosa ed importante di tutta la vostra esistenza. Fatelo, prima che la vita lo faccia per voi: questo è il mio consiglio.

Scorpione: una luna nervosa potrebbe giocare a vostro sfavore: non prendete iniziative. Tra qualche giorno, vi dirò io quando, sarà fattibile qualche desiderio da tempo pensato. L'amore avrà , sempre tra qualche giorno, una forte impennata: chissà se il tempo giusto per.... Ottime la tenacia e la brillantezza.

Sagittario: anche se il periodo è enormemente favorevole potreste sentirvi bloccati in qualche situazione. In amore, e per qualche settimana, si evidenzieranno piccoli problemi o qualche situazione che vi distaccherà dal vostro partner. Nulla di che preoccuparsi: il buon Giove, in ottimo aspetto, si metterà una "pezza". Riguardo alle situazioni bloccate, a breve, le cose ritorneranno a posto.

Capricorno: un Venere sufficientemente positivo sarà stabilizzatore di situazioni spinose, creando un buon stato di benessere interiore. Sempre alta è la determinazione: importante per questo periodo. È possibile che viviate l'apice di una situazione che si protrae da molto tempo. Dovete prendere la decisione giusta e forse non la più semplice.

Acquario: una luna splendida solcherà il vostro cielo alzando notevolmente il vostro umore e godendo di ogni momento della giornata. L'influsso positivo degli altri pianeti creeranno situazioni pratiche a vostro favore. Possibili novità o probabilmente vivrete situazioni nuove e per questo belle per la vostra indole.

Pesci: sia Marte che Venere stazionano nel vostro segno; generano e creano situazioni e pulsioni, amorose e sessuali. Date sfogo ad ogni vostro istinto: vi farà bene. Non siate autolesionisti, contenendo ogni vostra reazione. L'aggressività, genuina e che avete in serbo, vi sarà di grande aiuto: usatela.

Auguri a tutti.