martedì 28 giugno 2011

Oroscopo 28-30 giugno.

Una luna leggera.


Ariete: probabilmente la luna in gemelli potrebbe, in parte, smussare tutti quegli spigoli che prepotentemente vorrebbero uscire dal vostro corpo. In atto vi sono azioni per disgregare o tagliare ciò che in qualche modo vi impone degli iter che a voi non piacciono. Probabilmente potreste soffrire delle pressioni in ambienti lavorativi e/o casalinghi. C'è la possibilità anche di qualche contrasto in società o in ogni rapporto stretto. Qualche miglioramento nella giornata di giovedì. Occhio alle spese.

Toro: è tutto in fase di aggiustamento. Ciò che potreste ancora avvertire è qualche trambusto della vita quotidiana che potrebbe ancora limitarvi qualche libertà. La fortuna, ribadita più volte, servirà per districare questioni determinanti e quindi più importanti per la vostra vita, qualsiasi essa sia: questo è quello che conta. A breve anche l'amore farà capolino.

Gemelli: da questo pomeriggio potreste essere pervasi da molteplici sensazioni. Partendo da una forte confusione o paure in genere potreste, dopo qualche ora imbattervi in azioni guerresche ed intraprendenti. Nella giornata di giovedì darete più spazio ai sentimenti e al buon vivere, rendendovi liberi e spensierati. Tutto ciò potrebbe creare situazioni con ottiche lungimiranti, costruite su ottime basi e quindi fattibili.

Cancro: ancora nulla di nuovo. C'è da accettare qualche situazione che grava su una vostra libertà oppure potreste avere un sentimento di ribellione contro tutto e tutti. Cercate di non prendere alcuna decisione in quanto saranno frutto di istinto e non di razionalità. Vi sentite forzati verso un cambiamento che però potrebbe essere errato. Cercate di ponderare, quindi, ogni azione che secondo voi è quella giusta, in realtà potrebbe essere uno sbaglio che potreste pagare molto caro. La vita, in questo momento, vi impone errori per imparare nuove cose: sta voi decidere se commetterli o no. Sorridete, tra qualche giorno una ventata di positività.

Leone: avrete qualche elemento in più per affrontare gli impegni di questi giorni. Da questa sera, vi sentirete molto più guerriglieri e capaci di dislocare tutte le vostre forze in un campo a voi favorevole. Giovedì, sarà una giornata all'insegna degli affetti o comunque vi sentirete meglio in più situazioni. Possibili novità.

Vergine: forse non ci crederete ma in questa giornata avvertirete delle sensazioni che vanno da una forte foschia mentale ad un nervosismo che potrà sfociare anche in liti o in scatti d'ira. Cercate, almeno per oggi, di non fare nulla o comunque di non agevolare situazioni che potrebbero gravare su questo momento decisamente positivo. Da domani qualche miglioramento anche se credo che sarebbe meglio spostare ogni decisione importante a tra qualche giorno. Piccole incomprensioni affettive.

Bilancia: probabilmente il vostro umore sarà piuttosto solido e atto a combattere ogni avversità che in questo momento potrebbe essere molto fastidiosa. Probabilmente avrete avvertito negli ultimi giorni delle azioni contro di voi che hanno cercato di rompere i vostri schemi o il vostro lavoro. Cercate in questi due giorni di capire e studiare le strategie da opporre a queste tendenze non proprio positive. Bene agli affetti.

Scorpione: dopo un paio di giornate no, potreste avvertire un leggero miglioramento. Continuate per questa strada perché tra qualche giorno le cose probabilmente andranno meglio. Cercate di fare bene i vostri conti economici in questo momento: sarete lucidi ed organizzati mentalmente.

Sagittario: state attenti a ciò che pensate: potrebbe essere decisamente sbagliato. Specialmente oggi potreste essere pervasi da una forte confusione mentale. Questa sera, invece, sarete istintivamente aggressivi e probabilmente potreste esternare ire o azioni colleriche per qualche fatto pratico accaduto. Anche negli affetti potreste inneggiare alla guerra: state calmi o sfogatevi con altri mezzi.

Capricorno: è probabile che qualche strascico delle tensioni accumulate i giorni scorsi potrebbe farvi rivivere qualche sensazione non troppo piacevole. Siete al centro di più azioni non dipendenti da voi a cui, ahimè, dovete stare. Non preoccupatevi in quanto si risolverà tutto in pochi giorni. Giove, tiferà per voi se non basterà, sarà lui l'artefice di una rivincita definitiva.

Acquario: un momento molto positivo e bello da vivere. Anche se per qualche ora, oggi, sarete fiacchi fisicamente e mentalmente, già da stasera, vi riprenderete alla grande con slanci di energia positivi volti verso orizzonti decisamente colorati. Uscite e divertitevi. Per i single qualche opportunità.

Pesci: attenzione ad incupirvi o ad internarvi verso cunicoli troppo stretti. Qualche fobia potrebbe creare un tarlo difficile da togliere. Attenzione agli urti o a tensioni interne che possono portarvi a scatti d'ira. Probabilmente negli affetti potreste avere qualche confusione o vivere qualche situazione che non si addice alla vostra persona. Cercate di prendere ogni decisione importante tra qualche giorno, sarete più riflessivi e meno inquinati e emotivamente. Siate più pratici avrete più successo.

Auguri a tutti.