sabato 23 ottobre 2010

Una Luna affaticata.

Grande battaglia sull’asse Scorpione-Toro, dove questa Luna, in Toro, è opposta ad un cumulo di pianeti come Sole, Mercurio, Venere e Marte. Cosa comporta?
Ariete: il campo è libero dai pianeti con il passo veloce, un po’ di serenità verrà diffusa nella vostra mente e nei vostri corpi. Tenete comunque alta la guardia, Saturno è sempre in agguato. Siate calmi.
Toro: si consuma nel vostro cielo, la battaglia tra la Luna e gli altri già citati; potreste vincere: un bel Plutone, Dio degli inferi, vi aiuterà moltissimo.
Gemelli: non preoccupatevi troppo se in questo periodo non vedrete nessun raccolto: a breve raccoglierete anche quello che ora non potete immaginare.
Cancro: tutto sommato, è buono questo cielo, anche se Saturno produttore freddo di prove difficili è sempre lì. Dobbiamo quindi stare più attenti e non strafare. Proseguire con saggezza.
Leone: questa Luna potrà agitarvi un po’ troppo. Attenti alle finanze e a liti con i superiori o con il fidanzato. Meglio riparlarne tra qualche giorno.
Vergine: sfruttate questo periodo molto fervido, anche se non vedete la riva è perchè il vento è ancora contrario. A breve approderete e potete godervi qualche gustoso frutto esotico.
Bilancia: il cielo e sgombro, dovete capire cosa dovete fare con la massima serietà ed impegno. Probabili apparenti difficoltà vi faranno adottare stili di vita più rigorosi. È tempo di imparare, sarete invincibili.
Scorpione: è tutto molto bello, “finto” oserei. Dovete rimanere con i piedi per terra: usatelo al meglio questo momento, non dura in eterno.
Sagittario: è tutto fermo, per voi un vero dramma. Datevi una smossa che tra non molto ne vedrete delle belle.
Capricorno: molto, molto meglio. La battaglia narrata prima donerà a voi il suo frutto migliore. Coraggio, un bel periodo è appena iniziato. Vi riprenderete qualche rivincita.
Acquario: qualche battuta d’arresto: rimetterete in discussione molte cose. Pensateci su prima di agire.
Pesci: Non so cosa altro aggiungere. Anche il Sole entrerà in un armonioso aspetto con il vostro cielo. Per favore datevi da fare: non riuscirete più in quello che voi desiderate.

Auguri a tutti.