lunedì 23 febbraio 2015

Oroscopo 23 25 febbraio

Oroscopo 23 25 febbraio

Una luna statica
Ariete: anche se non manterrete la stessa grinta psicologica, avrete sempre spazi molto ampi per migliorare la vostra condizione e creare nuove  situazioni. Sempre bene in ambito affettivo dove sarà facile costruire nuove stabilità vivendo il rapporto in maniera molto dinamica.
Toro: dovreste avvertire una migliore stabilità psico-fisica tanto da creare le condizioni giuste per avanzare nei vostri piccoli progetti. Anche il quotidiano dovrebbe scivolare senza grandi intoppi quindi vivere queste giornate in maniera tranquilla e costruttiva. Qualche pensiero andrà verso il denaro e questo potrebbe creare qualche malcontento: dovete pazientare ancora per ritrovare una migliore stabilità in tal senso.
Gemelli: potreste vivere queste giornate con una sensazione positiva o comunque meno drammatica rispetto alle settimane scorse. Vi sentite in qualche modo attivi specialmente negli affetti dove avrete voglia di combattere per un ideale. Minore confusione mentale e quindi più capacità di razionalizzare le vostre mosse. Piccole battute d'arresto in ambito finanziario ma nulla di grave vista la buona stabilità del settore.
Cancro: saranno di certo giornate più vivibili grazie anche a degli umori abbastanza stabili e positivi. Approfittate di queste giornate per riorganizzare il quotidiano ma anche per gettare l'occhio su di alcuni progetti che vi stanno a cuore. Le tensioni che possono vivere in questo periodo metteranno del sale alla vostra vita: questo vi terrà vivi e speranzosi.
Leone: tutto sembra andare per il meglio anche a discapito di qualche malumore emotivo che in qualche modo toglierà un po' di brillantezza a voi ed a questo per periodo così dinamico. Il problema potrebbe essere quello di tipo finanziario che in qualche modo vi farà dimenticare anche le cose buone che avete vissuto nei giorni addietro. Aspettate qualche altra giornata e vedrete che le cose si rimetteranno in ordine.
Vergine: gli umori saranno di certo migliori e questo creerà un effetto trainante per molte altre situazioni difficili da gestire e sbrogliare. In queste giornate dovreste avere la mente più libera e meno confusa e questo vi permetterà di agire con razionalità e determinazione.
Bilancia: dopo qualche tensione emotiva, potreste trovare maggior sollievo o comunque essere meno pensierosi. Non saranno ancora giorni dinamici e produttivi ma intanto potreste calmarvi e vedere le cose con ottiche più razionali. Piccoli intoppi in ambito finanziario o nella gestione delle spese quotidiane ma in ambedue i casi non sarà nulla di grave.
Scorpione: potrebbero esserci alcuni malumori che tenderanno ad ingrandire le problematiche vigenti in questo momento. Probabilmente saranno le finanze a preoccuparvi di più visto che alcuni possibili intoppi vi faranno pensare. Cercate di trovare qualcosa da fare visto che in questo momento sarà difficile che la vita stessa vi offra nuove opportunità.
Sagittario: non ci saranno grandi cambiamenti ma dovreste notare una minore foschia mentale. Potreste sfruttare questi giorni proprio per concepire piani e progetti più performanti e dinamici. Il quadro generale rimane molto carico di opportunità ma dovrete essere voi ad accendere questa macchina molto promettente.
Capricorno: dopo qualche tensione o staticità forzata, avrete l'occasione di riprendere in mano la gestione del quotidiano. Gli umori sono buoni per avanzare proposte e per rendere pratico qualche piccolo progetto che avete in mente. In queste giornate avrete una buona capacità organizzativa: sfruttatela.
Acquario: piccole battute d'arresto in seguito ad intoppi di natura pratica nel quotidiano ma anche a causa di qualche malumore temporaneo. Potreste essere più pensierosi rispetto ad alcune mosse finanziarie che avete precedentemente fatto. Tutto questo sarà comunque inquinato da uno stato psicologico non brillante. Meglio aspettare un paio di giorni.
Pesci: sensazioni positive vi aiuteranno a riorganizzare quanto più possibile. Gli umori abbastanza stabili vi aiuteranno a gestire il quotidiano in maniera razionale e dinamica. Sfruttate queste giornate anche per quelle difficoltà interiori difficili da gestire o da sbrogliare. Evitate di rimandare a data da destinarsi quello che potreste fare oggi.

Auguri a tutti.