lunedì 4 maggio 2015

Oroscopo 3 5 maggio

Oroscopo 3 5 maggio

Una Luna intrigante
Ariete: dovreste avvertire minore tensione emotiva e questo sarà d’aiuto per stabilizzare quelle situazioni che in qualche modo fanno pensare.  Questo stato emotivo meno attivo però vi rallenta anche nella vita pratica facendovi perdere del tempo prezioso. Vi ricordo per l’appunto, di muovervi in fretta visto il contesto positivo ma a termine.
Toro: sarà facile riscontrare un po’ di tensione a più livelli a causa anche, di una instabilità emotiva invadente e controproducente. Cercate di scaricare questa tensione con del sano sport o anche palando molto con chi vi è vicino. Potreste soffrire di qualche mancanza ma tutto sarà enfatizzato da uno stato d’animo non positivo.
Gemelli: anche se con meno reattività, riuscirete a continuare il vostro cammino. Qualche battuta d’arresto o intoppi per le economie ma guaribile in qualche giorno. Incomunicabilità con fratelli o difficoltà in genere da e per loro. Anche se vi sentite bloccati o incastrati, vedrete che già dai primi di giugno.
Cancro: sicuramente meglio grazie ad uno stato emotivo più stabile e positivo. Mantenete la barra a dritta continuando a nutrire interesse per quei progetti che avete un po’ messo da parte. Il mese di giugno sarà importante e risolutivo a patto ovviamente, di un interesse concreto e fattibile.
Leone: gli umori non saranno così stabili e brillanti come nei giorni passati e questo potrebbe rallentare la vostra ascesa. Si accentuano le tensioni interne ma anche quelle esterne creando rotture a più livelli. Fate defluire queste scorie con del sano sport e senza invece enfatizzare e quindi accelerare processi distruttivi. Maggiore attenzione in ambito lavorativo.
Vergine: giorni abbastanza movimentati  ma in chiave positiva. Il problema in questo periodo rimangono gli affetti ma basta aspettare qualche altro giorno e tutto sembrerà molto più semplice e fattibile. C’è sempre in supporto una grande determinazione ed energia, indispensabili per ogni azione.
Bilancia: qualche rallentamento ma nulla di allarmante. State continuando a crescere e per questo dovrete massimizzare il tempo creando, voi stessi, più occasioni possibili. Il sistema astrale vigente in questo periodo, vi aiuterà in ogni vostra azione dandovi la possibilità quindi, di consacrare le vostre riuscite.
Scorpione: sono giornate complicate in seguito ad un nervosismo di base che in qualche modo dovrà sfogare. Il problema ora sarà il modo in cui agirete vista la tensione e le pressioni a cui siete sottoposti. Sarà molto probabile che reagirete in mal modo proprio a causa di qualche situazione che a voi non piace. Probabilmente il campo affettivo sarà quello più difficoltoso, visto che potreste trovare mancanze ad ogni livello. Cercate di far passare almeno una settimana, quanto basta per ritrovare una migliore serenità e minori difficoltà.
Sagittario: il periodo che andrete a vivere sarà probabilmente più complesso di quello appena vissuto in seguito a delle controversie o resistenze che in qualche modo vi tengono bloccati. Intanto dovete fare molta attenzione nel settore finanziario dove sarà probabile avvertire difficoltà pratiche. Anche in quello affettivo ci saranno ancora dei rallentamenti ma per questo basteranno solo una manciata di giorni per ritrovare una migliore serenità. Avrete comunque ancora delle opportunità ma dovrete essere molto più razionali per trarne vantaggi: questo sarà il vostro compito.
Capricorno: dopo qualche tensione, ritroverete una migliore serenità. Avrete dalla vostra forza e coraggio ma anche un equilibrio psicologico più consistente. Sfruttate al meglio questa posizione e vedrete che in un modo o nell'altro riuscirete a cavarvela. Cercate di riordinare o comunque mettere dei paletti in ambito affettivo, visto che già dai prossimi giorni potreste notare qualche flessione.
Acquario: di certo non sono queste le giornate dove sprizzerete di gioia da ogni poro, in seguito ad una combinazione astrale complessa e generatrice di disorganizzazione mentale e fisica. Per questi motivi, dovrete essere molto cauti in ogni situazione ed in ogni azione che vorreste intraprendere. Il problema sarà anche di natura affettiva visto che potreste avere la sensazione di essere soli anche vicino ad altre persone. Questo sarà solo un effetto ma non una realtà quindi, cercate di aspettare una settimana e vedrete che qualcosa si sposta nel verso giusto. Cercate di muovervi il meno possibile.
Pesci: gli umori potrebbero migliorare un po' ma rimangono in atto ancora alcune difficoltà in ambito affettivo ed interpersonale. Avrete dalla vostra un migliore capacità per analizzare il quadro generale ma viste le contraddittorie realtà, potrebbe essere comunque difficile definire leader da praticare. Cercate di essere parsimoniosi o comunque controllare meglio il vostro stato finanziario.
Auguri a tutti.