mercoledì 8 maggio 2013

Oroscopo 8 10 maggio.


Una Luna gelosa.

Ariete: potreste sentirvi meno attivi e vivere le  giornate in modo più tranquillo. Sarà meglio utilizzare questo stato per razionalizzare e senza troppi agenti inquinanti, le vostre mosse. Molte delle vostre energie saranno convogliate in qualche settore della vostra vita a voi non di primaria importanza ma se riusciste a modellare i vostri istinti potreste guadagnarci qualcosa immagazzinando nuove esperienze. La vostra esuberanza non vi fa accorgere di qualche altra opportunità attorno a voi: contate fino a 10 prima di agire. Nuove opportunità in campo sentimentale.
Toro: la cozzaglia di pianeti transitanti nel vostro segno, tecnicamente detta stellium, potrebbe causare molteplici effetti vista la varietà di energie messe in campo. Probabilmente sarete portati ad espellere le vostre ampie volontà in modo però convulso e poco ordinato, cosa tra l’altro poco usuale alle vostre caratteristiche zodiacali. Ricordate che siete sotto stretta sorveglianza, quindi non potete esagerare nelle vostre scelte. Se riusciste comunque a convogliare tutta questa energia, potreste fare molti passi avanti e soprattutto anche molto costruttivi.  
Gemelli: potreste avvertire alcuni cambiamenti in campo affettivo ma sarebbe il caso rimanere con i piedi per terra e non farsi troppi viaggi mentali. Questo perché si amplieranno le possibilità di conquistare cuori ma visto il vostro stato di confusione dovrete tenere a freno la vostra leggerezza. Ciò che posso dirvi sarà l’esistenza di una maggiore fortuna da sfruttare al meglio ma anche qui dovrete essere voi ricercare un vostro stato di razionalità e non farsi sfuggire qualche treno importante.   
Cancro: bene. Avrete a disposizione svariate energie per concretizzare ciò che avete in mente. Probabilmente occorre maggior impegno magari in proporzione al progetto che avete in mente ma in qualche modo sarà retribuito ampiamente in un secondo step. Vista la razionalità in gioco, sarete oculati nelle scelte procedendo passo per passo. Questa sarà la condizione ideale per creare qualcosa di importate e stabile nel tempo.
Leone: saranno giorni impegnativi e stressanti anche a causa di un vostro stato d’animo inquinato ed altalenante. Molto nervosismo potrebbe generare azioni senza troppo senso e creatrici di liti o malintesi. Attenzione alle spese in quanto potreste trovare alcune sorpresine non contemplate nei vostri registri finanziari. Dovete passare queste giornate nel modo più tranquillo possibile e senza generare gravi perdite: tra un paio di giorni starete molto meglio. 
Vergine: avanti tutta. In questi giorni potete sfoderare la vostra arma segreta vista le buone condizioni mentali e fisiche che possedete. Sarebbe meglio comunque non esagerare nelle pretese a causa della ristretta “fortuna” che avete, ma far capire con sottigliezza le vostre intenzioni: basterà. Questo concetto potete estenderlo anche per altri settori come ad esempio quello sentimentale dove potreste avvertire problematiche da risolvere immediatamente per no trascinarle poi per tempi più lunghi.
Bilancia: le cose si mettono meglio sia grazie ad una migliore stabilità emotiva ma anche ad una semplificazione della vita in genere. Potreste già notare migliore stabilità negli affetti e per qualcuno la messa in moto della macchina del cuore. Migliorano alcune situazioni in campo lavorativo ma ancora occorrerà qualche settimana per il fuori pericolo.
Scorpione: cari scorpioncini ci sarà da passare qualche pena oppure passerete queste giornate a pensare  come risolvere alcune situazioni pesanti e scomode che anche a causa della vostra cupezza risulteranno impossibili da cambiare. Una nota positiva sarà quella rispetto agli affetti quando dalla giornata di giovedì potreste intravedere un po’ di luce.  Tenete duro per una decina di giorni, dopo potete respirare un po’.
Sagittario: sfruttate al meglio queste giornate perché da venerdì inizierete un periodo abbastanza difficoltoso dove probabilmente verranno alla luce ed in modo definitivo tutte quelle situazioni che hanno caratterizzato quest’ultimo anno. Cercate in questi due giorni, grazie ad una migliore lucidità, di organizzare al meglio il vostro piano d’emergenza salvando il salvabile.   
Capricorno: siete al massimo della potenza. Queste giornate saranno importanti sotto molti aspetti. Evitate paure inutili ed organizzate i vostri progetti per vincere e non sempre per accontentarvi. Ci sono tutte le carte in regola per dare la zampata finale. Fatelo e basta.
Acquario: saranno giornate molto impegnative in più settori. Gli umori saranno cupi e carichi di ansie difficilmente controllabili. Potreste starvene in disparte evitando contatti con il mondo esterno per evitare scontri poco edificanti e deleteri per i vostri piani.  Sono solo due giorni: potreste mantenere a freno la vostra necessità di spazi…Almeno provateci.
Pesci: sarà sicuramente un bel cielo pieno di doni da far vostri. Il problema sarà come prendere questi doni vero? Vi posso assicurare che è molto più semplice di quando voi pensiate, basta allungare la mano: stanno lì. Questa combinazione astrale sarà equa ed armonica tanto da facilitare anche le anime più remissive. Anche se, come ho già ripetuto più volte rimane un periodo confuso e quindi complesso, potreste comunque provare.
Auguri a tutti.