giovedì 11 aprile 2013

Oroscopo 11 13 Aprile.



Ariete: il riposo del guerriero. Questo potrebbe essere lo scenario in questi giorni anche se siete ancora in possesso di tutte le carte in regola per avanzare in ogni vostro progetto o desiderio. Potreste usare questa potenza amica per risolvere alcune questioni molto difficili da gestire in quanto risultano insite nei vostri caratteri. Siete nel bel mezzo di qualche combattimento a livello intimo che potrà decretare l'annullamento di paure arcaiche. Visto il processo molto delicato, occorrerà grande energia e volontà da parte vostra.
Toro: i vostri stati d'animo saranno probabilmente più forti ma potrebbero presentare alcune incertezze a causa di quelle resistenze nate in questi ultimi mesi. Sarà un po' come se il vostro ottimismo indugerà a causa di qualche legnata già accusata. Note positive in campo economico. Sarete in possesso di qualche intuizione da far fruttare nella vita quotidiana o per far diminuire qualche attrito in qualche sistema già poco dinamico.
Gemelli: sarete comunque avvantaggiati in tutte quelle situazioni che state vagliando. Dovrebbe migliorare anche il vostro sistema finanziario o comunque notare qualche spiraglio di luce. Ne rimangono abbastanza di settori dove dovreste trovare sollievo o ristoro. Con questo vorrei esortarvi a macinare kilometri senza indugiare.
Cancro: torna un po' di sole. Dovreste notare miglioramenti sia dal lato psicologico che da quello fisico anche se rimangono in atto ancora alcune difficoltà. Dovrebbero migliorare anche le finanze. Dovrete tenere ancora duro per qualche altro giorno, dopo si può iniziare la vera rimonta. Cercate di pensare che le trasformazioni che state subendo porteranno ad uno stadio più elevato e redditizio. Mantenete la speranza: andrà molto meglio.
Leone: potranno scendere gli umori e tornare alla mente quelle paure che di tanto in tanto guastano le vostre speranze. Nella vita pratica dovreste comunque continuare per le nostre strade vista la protezione e facilità di esecuzione che promettono. Rimane un buon momento per espletare tutte le vostre capacità. Per trarne il massimo vantaggio dovrete smussare quei vostri tratti caratteriali che potrebbero nutrire ostilità dagli altri. In altre parole cercate di volare basso.
Vergine: torna il buonumore. Da questi giorni potreste intravedere quei miglioramenti che saranno reali tra meno di una settimana. Anche se ci saranno alti e bassi, il trend sarà comunque positivo. Fate mente locale per razionalizzare le perdite subite, questo vi servirà per reagire e costituire un sistema ad hoc per ripartire. Piccoli miglioramenti rispetto alla confusione mentale,  di riflesso anche nei vostri sistemi finanziari.
Bilancia: gli umori potrebbero risultare migliori anche se rimangono in atto tutte quelle azioni che in qualche modo state subendo. Ci sarà ancora da aspettare qualche altro giorno prima che si calmino le acque e diventino più limpide. Siete comunque molto protetti ma come ho già detto più volte non dovrete farci troppo affidamento. Cercate invece di razionalizzare quanto è successo ed assumervi alcune responsabilità. Questo servirà per ripartire da un altro stadio più coscienzioso e maturo.
Scorpione: potrebbero tornare alla mente alcune di quelle negatività che da qualche mese hanno caratterizzato la vostra esistenza. Questo processo vi farà rimanere in allerta e, anche se stressante, sarà comunque un'arma per difendervi. Rimane un periodo discreto per le economie e fecondo per tutte quelle intuizioni o sottili ragionamenti che potrebbero aiutare a districarvi in questi nuovi tracciati di vita un po' più impegnativi.
Sagittario: anche se la spinta mentale potrebbe risultare minore, avrete comunque dalla vostra più mezzi per portare a casa il risultato. Dovrebbero migliorare anche alcune situazioni finanziarie. La vostra mente risulterà più libera da foschie incontrollabili: questa posizione la si dovrebbe sfruttare al meglio senza perdere troppo tempo.
Capricorno: torna un po' di sorriso o comunque un minimo di stabilità emotiva che vi aiuterà a ragionare su qualche situazione o vicenda, vissute. Ci sono comunque ancora dei residui bellici che potrebbero esplodere ma vista la condizione generale, potrebbe regnare ancora un po' di pace. Sarebbe meglio usare questa tranquillità emozionale per capire o far capire i vostri intenti prima che ulteriori malintesi possano inquinare il vostro operato.
Acquario: lo stato d'animo non sarà dei migliori in quanto potrebbe presentare alcuni pessimismi inquinanti. Vista la condizione generale molto positiva, dovrete, a mio avviso, continuare per la vostra strada cercando addirittura di accelerare su quelle situazioni che rischiano di essere pendenti se prese per le lunghe.
Pesci: saranno giorni buoni per rivedere l'ultimo bilancio. Una discreta stabilità emotiva e psicologica potranno essere sfruttate per organizzare mosse future. Buona risulterà la stabilità economica dove potreste addirittura chiudere contratti a vostro vantaggio rimpinguando così le vostre casse non proprio appetibili. Possibili intuizioni da sfruttare come meglio credete.
Auguri a tutti.