domenica 4 gennaio 2015

Oroscopo 4 6 gennaio

Oroscopo 4 6 gennaio

Una Luna in casa
Ariete: gli umori non saranno di certo i migliori ma, in compenso, avrete molta energia da utilizzare in amore: ci siamo capiti? Questione di ore ed anche le economie volgeranno al meglio. Fate passare queste giornate e tutto si metterà in moto.
Toro: meglio gli umori anche se inizia quel periodo di stasi sia in ambito affettivo che in quello finanziario. Avrete ancora tenacia e personalità ed una profonda energia interiore che in qualche modo vi aiuterà a tenere duro.
Gemelli: è appena iniziato un periodo di benessere fisico, affettivo ed economico. Cercate di farlo fruttare il più possibile per creare quei margini giusti per affrontare i prossimi periodi, probabilmente meno brillanti. Cercate di focalizzare il problema ed essere più incisivi e profondi: potete risolverlo.
Cancro: state procedendo bene e verso il meglio. Gli affetti e le finanze sono già migliorati ora, aspettando pochi giorni miglioreranno anche la determinazione e quindi il valore delle vostre azioni. State crescendo. Intanto potreste sentirvi più sereni. Buone idee.
Leone: qualche problematica in ambito affettivo e successivamente in quello finanziario, potrebbe scoraggiarvi un po’, anche perché mancherete di quella grinta che vi è naturale. Basta aspettare un po’ e tutto sarà più facile.
Vergine: gli umori saranno molto positivi e vi aiuteranno a vivere meglio e senza troppi intoppi nel quotidiano. Vige ancora una buona combinazione astrale che in qualche modo vi darà manforte ed energie importanti proprio per combattere qualche nuova vicissitudine. Cercate di massimizzare queste giornate per trarne quei profitti da usare nei prossimi mesi.
Bilancia: anche se gli umori non saranno dei migliori, state migliorando e di parecchio, nel complesso. Meglio in ambito affettivo e nelle finanze anche se sarà probabilmente difficile vederlo in questi giorni. A breve i primi risultati.
Scorpione: gli umori sono giusti per stemperare qualche tensione in ambito affettivo e qualche difficoltà in quello economico. Dovrete aspettare pochi giorni per riscoprire maggiore serenità ma nel frattempo, potete rilassarvi comunque grazie a questo stato di buona tranquillità emotiva.
Sagittario: molta energia da usare come meglio credete ma soprattutto sia in ambito affettivo che in quello economico. Gli umori stanno migliorando e con essi anche la voglia di riemergere. Sfruttate queste giornate per creare e progredire o per riacquistare quelle forze utili per spostarvi da dove siete rimasti impantanati.
Capricorno: tutta colpa degli umori. Sarà probabile che in queste giornate vi sentirete più spenti e più scarichi e stanchi del solito: non c’è da preoccuparsi più di tanto, basta aspettare qualche giorno. Cercate di reagire visto che il quadro generale sarà comunque positivo.
Acquario: continua il periodo positivo anzi, cresce. Oltre alle energie fisiche che già possedete in abbondanza, riscoprirete anche sfumature affettive da tempo sopite: il sesso sarà in prima linea. Bene anche nelle economie in seguito ad un abbondante movimento di denaro ma, ovviamente, dovrete essere voi a gestirlo per riuscire anche a guadagnarci qualcosa.
Pesci: in rialzo le vostre quotazioni grazie a umori più stabili e positivi. L’intuito non manca e nemmeno la sensibilità, componenti importanti per chi possiede vene artistiche o anche per chi aiuta il prossimo, ne sarete in molti. Farete buon uso anche di quelle vicissitudini che potrebbero arrivare traendone spunti intensi che solo voi potete decifrare.

Auguri a tutti.