martedì 1 aprile 2014

Oroscopo 1 3 Aprile

Oroscopo 1 3 Aprile

Una Luna gelosa
Ariete: ci saranno cambiamenti repentini ma non so se proprio vicini alle vostre aspettative. Dovete prendere qualche decisione e non sapete quale. Non vi preoccupate troppo, sarà la vita stessa a pensarci, mettendovi proprio davanti ala fatto compiuto. Anche queste sono esperienze.
Toro: gli animi non sono male anzi, vi potreste sentire attivi e vogliosi di reagire a qualche situazione non piacevole. Negli affetti magari potreste si, trovare ripensamenti e mancanze ma la vostra determinazione sarà comunque importante. Positività ed equilibrio nelle economie.
Gemelli: un po’ di serenità in qualche settore martoriato come quello finanziario vi farà stare meglio. Possibili cambiamenti o novità, anche se contrastate, vi daranno nuove speranze. Il periodo rimane ancora positivo per il ramo affettivo anche se proprio in questi giorni potreste avere qualche incertezza.
Cancro: gli umori sono migliori e più stabili. Una tranquillità emotiva sarà cosa importante. Ci saranno tuttavia alcuni cambiamenti repentini che in qualche modo faranno pensare. Possibili rotture o tensioni in ambito pratico rimetteranno in discussione alcune scelte. Attenti alla tecnologia. Passato questo periodo di instabilità che finirà a breve, andrete a ritrovare la giusta energia o una via per il successo più diritta.
Leone: dopo tanto entusiasmo potreste ricadere in qualche pessimismo dato magari da situazioni tese in ambito affettivo. Sarà probabilmente questo uno dei motivi più ricorrenti di questo periodo. Vi dico già che tra qualche giorno tutto sarà più gestibile e quindi avrete la possibilità di rimettere qualche tassello al proprio posto. Nel frattempo potreste imbattervi in qualche cambiamento o novità non disprezzabile anche se un po’ ostacolata.
Vergine: gli umori tendono al rialzo aiutandovi così a vedere il tutto nella giusta dimensione. Anche le finanze sembrano ritrovare la giusta dimensione pur rimanendo sempre un po’ precaria. Movimenti positivi in ambito lavorativo.
Bilancia: sarà probabile imbattersi in qualche cambiamento inaspettato o non troppo ma comunque allarmante per certi aspetti. Le forze molto forti e pressanti in gioco, andranno ad agire nelle situazioni pratiche e professionali. Vista la composizione di tale situazione astrale, dovete stare attenti comunque alle vostre spalle ed ai movimenti sotterranei. Probabilmente la determinazione che possedete in questo momento non vi fa vedere le cose come in realtà sono commettendo così errori grossolani di valutazione.
Scorpione: gli umori saranno molto altalenanti e quindi portatori di instabilità. Probabili pessimismi vi faranno ripensare al passato e rimuginandosi sopra,  creerete quel terreno fertile per le vostre vendette. Cercate invece di uscire da quei turbinii velenosi spostando la vostra attenzione su settori più pratici e professionali. 
Sagittario: c’è sempre qualche aspettativa o siete ansiosi per qualche novità che peraltro potrebbe anche arrivare. Ci saranno contrasti ma intanto potreste vivere situazioni nuove a voi sempre gradite. Leggeri miglioramenti per quanto riguarda la capacità di inquadrare le cose o vederle nel modo giusto, grave scoglio di questo periodo.
Capricorno: molta meno tensione ma probabilmente ci sarà qualche evento di natura pratica repentino e quindi poco gestibile. Questa situazione potrebbe portarvi a qualche destabilizzazione importante data più che altro alla poca capacità da parte vostra nell’aderire ai cambiamenti. Questo stato emotivo positivo potrebbe aiutarvi nell’ardua impresa appena citata.
Acquario: ritornano in campo quegli spettri che combattete ormai da qualche tempo. Gli umori potrebbero conoscere variazioni repentini rendendovi così nervosi e poco stabili. Gli amori potrebbero essere il settore più sollecitato e fonte di pensieri. Possibili cambiamenti di natura pratica.
Pesci: un buon equilibrio astrale vi garantisce migliore stabilità emotiva, cosa molto importante per iniziare ad intraprendere qualsiasi progetto. Positività in campo finanziario. Il periodo rimane notevolmente promettente.

Auguri a tutti.