lunedì 28 ottobre 2013

Oroscopo 26 28 Ottobre.

Una Luna guastafeste.
Ariete: miglioramenti nello stato emotivo ma instabilità nella vita pratica o nei lavori che state portando avanti. In amore sarete più indulgenti o avrete più facilità negli approcci, anche se rimangono in atto resistenze ed ostilità. In definitiva i vostri felici intenti potrebbero non collimare con la realtà.
Toro: si possono rompere quegli equilibri costruiti con pazienza e dedizione. Il passaggio della Luna in un settore molto ostile, creerà disturbi emotivi e pratici. Sarà facile l’evidenziarsi di incongruenze tra ciò che pensate con quello che farete o meglio dire, che dovrete per forza fare. Tra un paio di giorni dovreste riacquistare una notevole fiducia.
Gemelli: piccoli segnali di ottimismo faranno breccia su quei pensieri cupi che vi vengono in mente, dissolvendoli. Miglioramenti in campo affettivi o più comprensione.  Qualche novità allieterà le vostre giornate.
Cancro: qualche battuta d’arresto rallenterà il vostro cammino. Possibili incomprensioni in più settori. Non temete: il grosso andrà comunque avanti. Da lunedì sarete in grado di gestire ogni situazione rallentata anche con semplicità e brillantezza.
Leone: è una situazione astrale complicata quella di queste giornate. Il problema risiede nella difficoltà a decifrare le vostre emotività. Sarà difficile avere percezioni poco inquinate visto la vostra confusione e circa la gestione di necessità pratiche. Potrebbero venire alla mente mostri difficili da scacciare magari generati ed amplificati dalla vostra situazione. Aggrappatevi agli affetti, lì troverete un discreto conforto.
Vergine: non ci saranno effetti eclatanti ma in campo affettivo dovreste trarre qualche miglioramento. Il restante procede discretamente con tendenza al rialzo. La forza fisica che possedete ora, garantirà energie da spendere come volete ed in ogni settore: sfruttatela.
Bilancia: un po’ meglio visto l’alleggerirsi di qualche pressione. Gli umori tendono a crescere stabilizzando il vostro sistema nervoso. Buona la stabilità affettiva da consumarsi anche con amici o qualsiasi situazione amichevole.
Scorpione: un bel caos. Questa combinazione porterà un po’ di confusione a più livelli. In primis dovrete fare i conti con i vostri umori, molto altalenanti. Questo causerà disordini anche nella vita pratica come nel lavoro e nelle finanze. Evitate di cadere nei tranelli che Saturno potrà elargire: meglio lasciare le cose come sono  riparlandone tra un paio di giorni.
Sagittario: tangibili migliorie potrebbero giocare a vostro favore. Gli umori, intanto, potrebbero risalire stabilizzando così, qualche malumore vigente. Gli amori potrebbero godere di qualche sprazzo di bel tempo. Avrete più slancio, colpendo la curiosità di qualcuno.
Capricorno: leggeri miglioramenti negli umori vi faranno vivere queste giornate in modo più sereno. Non ci saranno grandi eventi libidinosi ma, aspettando, un paio di giorni dovreste notare miglioramenti più tangibili ed in più settori.
Acquario: qualche passaggio critico potrebbe alimentare paure e problematiche. La causa sarà maggiormente quella di uno scompenso emotivo fortemente inquinato atto ad impedirvi di reagire con coscienza e chiarezza. In definitiva sarà meglio non avanzare alcun tipo di pretesa: sarà presa come affronto.
Pesci: piccoli rallentamenti potrebbero mettervi in crisi, ma vista la loro inconsistenza, state certi nel non avere nessuna ripercussione nell’operato generale. Potrebbero migliorare alcune situazioni affettive anche se come ho già detto, ci vorrà ancora del tempo per stabilizzarle del tutto.
Auguri a tutti.