martedì 14 dicembre 2010

Un po' di aggressività.

La luna, nel segno istintivo dell'ariete, creerà una combinazione esplosiva.

Ariete: molto nervosismo. Nella mattinata sono possibili scontri fisici e verbali. Marte, guerreggiante, nel segno del capricorno guarda negativamente la luna nel vostro segno. Dovete assolutamente ricordare che il Saturno a voi opposto, sta aspettando ogni vostra mossa falsa per amplificarne l'esito non positivo. Attenzione alle uscite di denaro.

Toro: anche se la sfera sentimentale non è al meglio, gli altri settori della vita potranno godere di buoni successi. C'è ancora qualche foschia specialmente per gli ultimi nati del segno ma che a breve si diraderà. Ottime sono la forza fisica e la determinazione.

Gemelli: un po' di sollievo arriverà da questa buona luna. Tra pochi giorni invece il sole lascerà l'opposizione al vostro segno determinando in voi maggiore libertà di azione.

Cancro: molto nervosismo, o accentuazioni del disagio di questo periodo. Un po' di fortuna per i nativi della terza decade. Anche se esistono delle difficoltà, potreste comunque avere un esito positivo sulle questioni in atto in questo momento. Bene gli affetti.

Leone: molto bene, specialmente domani. La sfera degli affetti non è particolarmente brillante ma felici saranno gli altri aspetti della vita. Per i nati alla fine del segno esiste ancora una difficoltà a essere chiari e obiettivi. Dovette aspettare ancora un po' per iniziare qualsiasi progetto da voi pensato.

Vergine: la determinazione e la voglia di novità vi aiuteranno a trasformare la vostra vita. Ancora qualche difficoltà o scosse di assestamento, a breve le catene si spezzeranno per una vostra nuova libertà di azione.

Bilancia: la luna di oggi è molto fastidiosa. È molto facile che voi perdiate la pazienza o che il vostro lavoro andrà a singhiozzi per i molteplici intoppi. È tanta la voglia di creare guerra per sfogare ogni vostro malcontento. Fate molta attenzione, poiché le possibili ritorsioni potrebbero distruggere il lavoro fatto finora.

Scorpione: buona è la combinazione degli astri sul vostro cielo. Il problema potrebbe essere quello di non avvertire alcun movimento facendoli perdere tempo. Avete ancora ampi spazi per consacrare quello che avete fatto. La difficoltà maggiore la troveranno i nativi della terza decade che non sapranno che pesci prendere anche perché hanno ormai da qualche tempo una difficoltà di azione. Ponderate ogni cosa, usando la massima razionalità.

Sagittario: un po' di bel tempo si annuncia. La bellissima combinazione sole-luna vi darà un'importante sensazione di positività, che a breve si trasformerà in una brillante realizzazione pratica.

Capricorno: in qualche modo vi salvate in calcio d'angolo. La criticità del periodo è bene sostenuta da pianeti potenti e ben messi. Oggi e domani saranno evidenti i bassi stati d'animo, che potranno alimentare piccole guerre. Attenzione a spese non razionali.

Acquario: è un cielo splendido. Il perché non ve ne accorgiate, sta nel fatto che non esistono ancora situazioni clamorose. Non vi accorgete che state creando delle basi fondamentali per il proseguimento della vostra vita. Qualche effetto visibile mi sarà offerto tra breve.

Pesci: avete ancora a disposizione un po' di tempo per capire ciò che avete fatto, per capire ciò che volete fare e soprattutto per capire le strategie pratiche per l'arringa finale. Credo che sappiate cosa voglio dirvi. Non nascondetevi e non cercate scuse. Allungate quella cavolo di mano e prendete ciò che a voi serve, senza alcun timore.

Auguri a tutti.