venerdì 15 ottobre 2010

E’ stata dura.

La luna in transito nel Capricorno ci ha portato non pochi guai;  tra qualche ora, però, entrerà in Acquario. Per un cielo cosi messo, questa Luna, sarà meno nervosa, meno fredda e con prospettive altruistiche.
Un po’ di leggerezza non guasterà in questi periodi cosi pesanti e “nervosi”, con aperture mentali e con la priorità di comunicare in modo trasversale.
Ariete: nettamente migliore e distensivo questo week-end, potrete riassaporare i vostri gusti preferiti, riorganizzare le vostre amate battaglie con chiarezza, capire come agire e soprattutto non subire pressioni.
Toro: dopo una Luna molto positiva, che vi ha aiutato non poco in questo momento, dovrete, nei prossimi giorni, mantenere cio’ che avete ottenuto, consolidandone così le fondamenta, su cui voi, andrete a costruire il vostro imminente futuro. Bravi.
Gemelli: splendido questo momento, questa Luna vi aiuterà ad accelelare la messa in opera dei vostri progetti. Avanti tutta.
Cancro: che giornate, le due passate! Bene è andata; potete riniziare il lavoro che avete di forza lasciato in sospeso. Si prospettano momenti felici.
Leone: questa Luna, opposta, opacizzerà la vostra lucentezza. Piccoli incidenti, e ribadisco piccoli, potranno disturbare il vostro lavoro, non siate sbadati. Affetti in ribasso.
Vergine: buone le energie planetarie messe a disposizione. Dovreste usarle. 
Bilancia: decisamente meglio. Ottima, la Luna che innescherà processi costruttivi,  redditizi ed equilibrati. Distesi saranno i rapporti con gli altri.
Scorpione: troppo nervosismo. Dovete assolutamente disperdere le vostre energie ma non come vorreste fare voi attaccando tutto e tutti, bensì sfogandovi, magari, nell’arte del sesso oppure picchiando un sacco e non una persona. Fare attenzione.
Sagittario: questa accoppiata Giove-Urano, proprio non vi lascia stare, eh! Tranquilli, questa Luna farà al caso vostro. Non strepitosa ma ben messa, essa, potrà farvi spaziare e viaggare, vostro primo grande amore.
Capricorno: a mio avviso non brillanti queste giornate passate ma ritroverete un mnimo di serenità.
Acquario: con la Luna nel segno e questo stellium Sole-Mercurio-Saturno ottimamante posizionati, sarebbe stato strepitoso, questo cielo, se non fosse per questo Marte, disturbatore. Non pensate agli affetti, almeno per ora.
Pesci: non crogiolatevi nel vostro non fare. Avanti a tutta forza!

Auguri a tutti.