giovedì 24 ottobre 2013

Oroscopo 24 26 Ottobre.

Una Luna tranquillizzante.
Ariete: gli umori non saranno molto stabili ma in compenso potreste risolvere alcune situazioni che vi hanno creato stress e pensieri. In questo periodo ci saranno ancora gatte a pelare e poteri forti che vi impediscono di realizzare. Tutto sembra imbrigliato in una pasta molliccia e resistiva tanto da rendere difficile, se non impossibile, muovervi come vorreste. La voglia di rompere sarà sempre dietro l’angolo ma ahimè, anche questo sarà difficile farlo.
Toro: la combinazione astrale vigente sarà alquanto bizzarra ma non da buttare via. Anche se avete alcuni pianeti “contro”, ne avrete altri ed importanti, a favore. Questo contrasto potrebbe donare crescita ed una discreta stabilità. In queste giornate vi sentirete molto stabili e gli umori dovrebbero vivere ottimismo e serenità. Un buon coraggio e determinazione riusciranno a controbattere quelle deficienze che state incontrando.   
Gemelli: avete perso un po’ di smalto, forse quello protettivo o comunque coprente. Le difficoltà che vivete tendono a salire in superficie come ad esempio gli affetti. I possibili scontri che vivete potrebbero far emergere alcune confusioni introspettive atte ad amplificare malcontenti e incomprensioni già riscontrati. Per questi due giorni comunque, dovreste avvertire quest’effetto in maniera meno invasiva.
Cancro: questa combinazione astrale potrà affermare solo situazioni positive. Non c’è nulla che contrasti la vostra crescita. Inizia un periodo importante dove dovreste concretizzare e realizzare il lavoro fatto fin qui, sempre se lo avete fatto. Anche se ci saranno comunque resistenze e pressioni contrarie al vostro cammino, sarete comunque fortemente avvantaggiati.
Leone: il quadro si è fatto più complesso e complicato. Almeno per questi giorni non ci dovrebbero essere gravi pressioni ma non nascondo la futura difficoltà che potreste vivere. In pratica ci saranno complicazioni di tipo pratico ed economico, cercate di inquadrare il problema senza girarci troppo intorno. Gli affetti, anche se complicati, rimangono un appiglio a vostro favore.
Vergine: cambieranno molti assetti, anche quelli dove avete visto nero. Il quadro che si è creato presenta notevoli opportunità di crescita un po’ dove vogliate. Gli affetti, probabilmente difficili negli ultimi giorni, potranno vivere distensioni anche se il quadro rimane abbastanza complesso ancora per un paio di settimane.
Bilancia: gli umori non saranno dei migliori ma in compenso potreste trovare sblocchi di qualche situazione che vi ha fatto pensare. Per le grandi opere sarà ancora difficile prendere posizioni visto il continuo sballottamento che state subendo. Sarebbe meglio non forzare troppo ed aspettare.
Scorpione: molte aspettative avranno risposta. Questa combinazione astrale presenta molte opportunità a patto di essere all’altezza di tali situazioni. Non c’è troppo margine d’errore anche se avrete dalla vostra una buona dose di fortuna. Sfruttate al meglio ogni occasione.
Sagittario: un po’ meglio, se nonché gli umori saranno meno cupi e meno confusi. In questi giorni dovreste ritrovare un po’ di chiarezza mentale capace di riassestare qualche squilibrio, specialmente quello affettivo. Questo settore, abbastanza martoriato, potrà godere di migliore stabilità che servirà però ad inquadrare il problema esistente.
Capricorno: anche se sarà facile vedere scuro a causa di squilibri emotivi, sarete comunque avvantaggiati in qualche settore più pratico. In realtà si potrebbero sbloccare alcune situazioni che vi hanno tenuto con il fiato sospeso per qualche settimana. Ci sono buoni propositi e buone energie per continuare nelle vostre scelte.
Acquario: le cose cambiano. Ora siete entrati in un periodo dove qualche nodo potrebbe venire al pettine. Gli impegni di questo periodo potrebbero forgiarvi. In campo lavorativo potreste imbattervi in qualche dovere ingombrante a cui non potete esimervi. Anche nel settore economico potreste imbattervi in qualche difficoltà imprevista.
Pesci: da sballo. Il quadro in esame rivelerà successi ed accelerazioni, sempre se lo vogliate. Anche se ci sono ancora confusioni e reticenze, dovete avanzare senza troppa paura: la fortuna sarà al vostro fianco. L’amore! Esso sarà ancora complesso ma in via di guarigione.
Auguri a tutti.