martedì 30 novembre 2010

L’ago della Bilancia…

La Luna transita in Bilancia, un po’ di giudizio non guasta.

Ariete: Venere è da poco uscito dall’opposizione, grande passo, ma non ancora attivo. La Luna, opposta, tenderà ad esasperare Saturno complicando qualche riuscita. Situazioni che vi comporterà stressanti attese. Ridete, quando capiterà, è da copione. Attenzione al denaro, possibili uscite non calcolate.
Toro: un bel Mercurio transiterà nel segno del Capricorno, agevolando le vostre finanze. Dinamismo mentale e fisico. Potrebbero arrivare risposte da qualche tempo attese, ovviamente positive.
Gemelli: un pezzo è andato. Mercurio, è uscito dall’opposizione, comportando una riduzione delle emorragie finanziarie e chiarimenti per situazioni in ballo. La luna, molto bella, vi darà una buona lucidità. Traete le vostre conclusioni.
Cancro: disastro. Cari amici cancerini, la Luna è storta. Il nostro astro guida ci abbasserà il nostro umore, già peraltro molto basso. Mercurio entrerà in Capricorno, segno opposto al nostro, complicandoci le finanze. Due giorni, specialmente domani, da dimenticare. Dopo di questo, però, Venere in Scorpione in ottimo aspetto con Giove e il nostro segno, ci risolleverà non poco, sia in amore e sia nella fortuna in genere.
Leone: procedete bene. Non so, se avete la percezione di cosa vi sta succedendo in questo momento data la vostra “foschia” mentale ma vi posso assicurare che vi state avviando verso oasi dove potete trovare di tutto.
Vergine: un po’ meglio. Mercurio, il primo dei pianeti in dissonante aspetto, domani cambierà segno, allentando la morsa che v’imprigiona. Troverete risposte ai vostri perché e ritroverete un po’ di pace economica. Non alteratevi se ancora vi sentite sotto pressione, a breve, anche il fautore delle vostre guerre, Marte, vi lascerà in pace. Se proprio dovete dare un taglio, fatelo con intelligenza.
Bilancia: la Luna nel segno si congiunge a Saturno amplificando la durezza nei sentimenti. La compostezza nei vostri modi di fare e di vivere è doverosa e rigorosa, non c’è posto per sfumature. Potrebbe essere un ottimo momento per costruire o concepire progetti.
Scorpione: Venere è nel segno. Fascino, divertimento e amore in ogni sua forma daranno vita ad un momento fantastico. Non prendeteci la mano, la non chiarezza di Nettuno potrebbe farvi cadere in tranelli. Siate vigili e non presuntosi. Innamoramenti.
Sagittario: meno nervosi. Dovete, comunque, stare attenti a scatti d’ira e tenere a bada questa grande voglia di rottura e cambiamento, in particolar modo i nativi della terza decade. Aspettate, ci saranno periodi molto appetitosi.
Capricorno: questi due giorni non sono il massimo, la Luna quadra con il vostro segno e qualche stranezza balenerà nella vostra mente. Dopo sarà tutta un’altra musica. Amore, lavoro e rapporti con gli altri saranno a molte stelle.
Acquario: molto bene. Libertà e spensieratezza “responsabilmente”. Un bel momento direi, ottimo per costruire ciò che vi va.
Pesci: meno tensione. Una strepitosa Venere attiverà l’amore anche nei cuori più duri. Grande fortuna in ogni campo. C’è posta per voi, ovviamente lieta.

Auguri a tutti.