mercoledì 19 giugno 2013

Oroscopo 19 21 Giugno.

Una Luna maliziosa.
Ariete: migliora la tranquillità interiore anche se rimangono in atto vicissitudini e diatribe in alcuni settori. Questi giorni saranno oasi di ristoro per riorganizzare i vostri conti e per stabilizzare il vostro rapporto affettivo. Il quadro, ad essere sincero, non promette risoluzioni definitive dato l’avvicendarsi di combinazioni astrali un po’ scomode. Imparate fin da ora ad essere pazienti…o almeno provateci.
Toro: anche se gli umori non saranno il massimo, vige una combinazione astrale favorevole buona per stabilizzare alcuni processi sia in campo finanziario che in quello affettivo. Sarà un crescendo di positività quindi, anche se sarà facile cadere in piccole depressioni, il trend sarà comunque positivo.
Gemelli: ci sono molte energie da spendere per conquistare il vostro posto al sole. Sono rimasti pochi giorni per definire situazioni e contratti, ora sarà molto più facile e sicuramente vantaggioso: dopo potrebbero svanire molte di quelle certezze costruite in quest’ultimo anno.
Cancro: forza e coraggio, il tempo avanza e con esso le opportunità che si avvicenderanno. In questi giorni dovreste avere sentori positivi in molte situazioni. Sarà molto più facile agire secondo le vostre direttive e vedere prendere forma le vostre idee tenute sotto naftalina per molto tempo. Da qui in avanti avrete le condizioni ideali per costruire: starà a voi, ovviamente, metterci del vostro. Note positive nelle economie e negli affetti.
Leone: qualche flessione la potreste avere in ambito umorale viste le possibilità nel cadere in qualche sconforto o malumore. Saranno pensieri negativi che porteranno a pensare di non avere vie di uscita ma come ripeto saranno solo dei pensieri. Ci sarà invece molta energia fisica da usare per smaltire più lavoro anche se potreste imbattervi in qualche inciampo che vi farà spazientire.
Vergine: si intravede qualche via d’uscita. Saranno giornate molto importanti sotto molti aspetti ma il messaggio starà nel fatto che questo periodo, a dir poco incerto e nebuloso, sta finendo. Avrete la sensazione di una migliore stabilità emotiva anche grazie ad alcune migliorie pratiche che coinvolgeranno i settori economici e sentimentali. State iniziando un novo processo.
Bilancia: vige un sistema di stabilità che in qualche modo mantiene inalterato il vostro stato. Non ci farei troppo affidamento. Andando avanti si costituirà un altro tipo di andamento che molto probabilmente tenderà a rimettere in discussione molte delle scelte fatte in quest’ultimi otto mesi. L’errore, a mio avviso, più grave sarà quello di pensare che siete intoccabili. Pensateci.
Scorpione: come vi sentite? Saranno giornate scoppiettanti e non è solo che l’inizio. Datevi da fare ma senza esagerare. Il concetto fondamentale sarà quello di proseguire la propria strada senza invadere corsie altrui: che a voi piace tanto. Se riuscite a fare ciò, sarà garantita una crescita che si consoliderà strada facendo; se non sarà così, potreste imbattervi in ammende molto consistenti. Fate voi. Risvegli affettivi e stabilità finanziaria.
Sagittario: anche se ancora vi sentite bloccati, state comunque uscendo da questo empasse. Dovreste sentire minori pressioni o vedere movimenti che porteranno a sblocchi di situazioni più importanti. Da qui a qualche giorno dovreste constatare migliorie sostanziali anche se a mio avviso, sentirete di essere liberi tra non meno di una ventina di giorni. Dopo questi, per essere chiari, potrete agire secondo vostra coscienza per poter iniziare un nuovo cammino.
Capricorno: ve lo dico così. Per questi due giorni non dovreste avere gravi instabilità grazie ad una combinazione astrale atta a tamponare possibili mancanze ma già dai prossimi, potreste incorrere in qualche vicissitudine che potrebbe rimettere in discussione molte delle scelte che avete fatto nel passato. Siate chiari fin da ora, sia verso voi stessi che verso gli altri. Il denaro, a voi molto caro, potrebbe essere fonte di tensione a più livelli.
Acquario: già da queste giornate potreste accusare alcuni peggioramenti o comunque avere la sensazione che qualcosa stia cambiando. In realtà dovreste, almeno per un altro mese, mantenere il vostro tenore a causa di una inerzia appena attivata. Dopo, si innescheranno altri movimenti che interromperanno questo flusso inerziale dando vita a processi più rigidi e conformisti. Cercate una dimensione non troppo elevata, questo potrebbe bastare per appagare la severità di quel Saturno che tra un po’ tornerà a farsi sentire.
Pesci: potreste iniziare già da oggi a puntare qualche paletto. Saranno giornate ottime per fare il quadro e agire secondo i vostri piani. C’e li avete vero? Avete le carte in regola per farvi valere e far vedere quello che avete nascosto. Sarà pure ora di metterlo in mostra o lo manterrete custodito dentro di voi fino alla morte. Apritevi, è ora. Indizi affettivi interessanti.
Auguri a tutti.