venerdì 8 febbraio 2013

Oroscopo 8 10 febbraio.


Una luna libera.

Ariete: ci saranno le condizioni adatte per vivere bene più situazioni. Una buona stabilità emotiva sarà garante di azioni poco inquinate e quindi più produttive. Anche negli affetti potreste vivere in armonia le vostre storie. Più distensione in genere.
Toro: potrebbero essere giorni abbastanza cupi e carichi di pensieri negativi. Alcuni intoppi potrebbero creare ansie e discussioni, specialmente negli affetti. Sarebbe meglio evitare ogni azione pratica vista la difficile realizzazione. Aspettate un paio di giorni e ritroverete una migliore stabilità.
Gemelli: vi sentirete più sereni e favoriti in più situazioni. Anche se ci potrebbero essere resistenze ed attriti, sarete molto positivi e reattivi. Il vostro buonumore ed una forte stabilità negli affetti, vi daranno la carica giusta per affrontare eventuali problematiche. Fate comunque attenzione alle finanze o, vista la migliore “fortuna”, sarebbe meglio organizzare ora piani di recupero.
Cancro: andrete a migliorare sia emotivamente che praticamente. Tutte quelle energie positive a disposizione, potrebbero essere usate per ciò che volete. Miglioramenti in campo economico o grande grinta per approvvigionare risorse. Usate questi giorni per organizzare eventi: a breve potreste goderne.
Leone: saranno giorni abbastanza convulsi e carichi di negatività. I vostri umori potrebbero abbassarsi troppo creando difficoltà nella gestione di eventuali problematiche. Attenzione agli affetti: i vostri stati d'animo vi renderanno poco obiettivi.
Vergine: saranno giorni abbastanza neutri ma potrebbero evidenziare quelle problematiche venute alla ribalta qualche giorno fa. Il denaro potrebbe essere un  settore molto colpito e difficilmente gestibile anche a causa di una incapacità organizzativa. Sarà molto facile cadere in tentazioni che si riveleranno disastrose. Evitate, per quello che vi sarà possibile, ogni azione in tal senso.
Bilancia: anche gli umori saranno decisamente elevati e carichi di positività. È un periodo molto buono per fare ciò che volete senza incorrere in errori o distruzioni. Ottimo il settore affettivo dove non mancheranno situazioni molto gradevoli e goderecce. Cercate di stringere i tempi per agguantare il vostro treno.
Scorpione: non ci sono condizioni adatte per pianificare le vostre azioni. Gli umori saranno molto inquinati e con essi anche le vostre volontà. Il rischio potrebbe essere quello di mettere in evidenza le vostre "cattiverie" caratteriali: gli altri potrebbero ricamarci su. Piccole prove affettive dove verranno fuori alcune problematiche del caso. Molto pessimismo da contrastare con un'ottima grinta e determinazione in abbondanza in questo periodo.
Sagittario: una discreta stabilità emotiva potrebbe rimettervi in carreggiata. Saranno giorni sufficientemente positivi, anche con qualche risvolto curioso in campo affettivo atto a farvi dimenticare alcune problematiche finanziarie. Evitate dunque azioni di tipo economico: la confusione di questo periodo potrebbe creare disguidi molto invasivi.
Capricorno: potreste sentirvi meno ansiosi oppure vivere le vostre situazioni con ottiche più distaccate. È un periodo abbastanza tranquillo da godere e buono per apportare alcune modifiche nei vostri standard. Avanzamenti positivi in campo economico o idee brillanti per incrementare le vostre casse.
Acquario: vi sentirete euforici e vogliosi di vivere appieno ogni situazione specialmente quelle nuove o quelle che destano curiosità. Gli amori saranno sollecitati spingendovi a vivere nuovi target. Giorni molto positivi per i singoli dove potrebbero "racimolare" più di qualche mollica. Rispolvero affettivo per le coppie in genere. Stabilità psicofisica.
Pesci: potreste sentirvi più agguerriti e spinti a vincere quel mostro che vi tiene bloccati. Potrebbe essere un buon banco di prova per determinare la vostra volontà e capacità. Se dovesse andare storto qualcosa, sarebbe meglio non preoccuparsi più di tanto… Avrete altre chance. Il campo finanziario potrebbe essere un settore molto evidenziato e discusso.
Auguri a tutti.