sabato 4 gennaio 2014

Oroscopo 4 6 gennaio.

Una luna sensibile.
Ariete: potreste provare un senso di smarrimento a causa di un conflitto interiore, probabilmente generato da crisi affettive. Sarà anche il freddo, non certo quello meteorologico ma quello attorno a voi, concausa di tante domande, a cui sarà difficile dare risposte.  Cercate di trovare una valvola di sfogo per tutte quelle pressioni a cui siete sottoposti.
Toro : grazie agli umori elevati, troverete anche simpatiche situazioni un po’ ovunque. Ci saranno equilibri importanti, anche quelli intimi, probabilmente messi a dura prova da passaggi astrali pesanti. Tutto sarà più facile e gestibile.
Gemelli: dopo qualche euforia, ritornano foschie mentali tali da generare indecisioni e contrattempi anche nella vita pratica. Non fatevi prendere dallo sconforto per situazioni che non decollano, ci saranno a breve tempi migliori.
Cancro: segni di serenità saranno più vicini e palpabili. Gli umori, molto elevati, vi aiuteranno a rialzare alcune asticelle. Ci sarà un equilibrio interiore importante capaci di farvi vedere le cose in altri modi, magari meno cupi e con meno pessimismi.
Leone: un po’ meglio. Gli umori saranno più elevati e capaci di generare stati d’animo più stabili e quindi razionali. E’ un momento poco produttivo e con pochi momenti di entusiasmo ma non per questo dovrete abbandonare il vostro lavoro.
Vergine: leggeri malumori e confusioni potrebbero boicottare i vostri obiettivi. Non credo ci siano attualmente forze così impetuose e devastanti anzi, direi proprio per nulla. Il quadro rimane formidabile.
Bilancia: dopo qualche sprazzo di euforia si ritorna allo stato iniziale. In questi giorni potreste trovare o provare resistenze nella praticità e soprattutto a livello affettivo. Il problema credo che sia alimentato maggiormente dal vostro stato d’animo e non necessariamente da mancanze di chi vi sta intorno.  Ci sarà un momento di smarrimento abbastanza importante ma dovete sapere che dopo questo culmine, dovreste risollevarvi. Tra qualche giorno ricomincerete ad organizzarvi meglio.    
Scorpione: meglio, molto meglio. Gli animi saranno decisamente più gestibili e fautori di idee e stati d’animo migliori. Sarebbero da sfruttare al meglio queste giornate per ogni necessità: tutto sarà più facile e fluido. Grazie ad una sensibilità potente, riuscirete a capire meglio ciò che vi è attorno.
Sagittario: il problema saranno i vostri stati d’animo altalenanti che potrebbero partorire idee malsane e poco plausibili. In definitiva non fate nulla, sarà meglio. La vostra esuberanza naturale, se alimentata negativamente, potrebbe generare azioni controproducenti. Anche per questo motivo sarebbe meglio non agire.
Capricorno: leggere migliorie tenderanno ad attutire o controllare qualche colpo basso. Il quadro rimane ancora in stato di emergenza. Ci saranno picchi impegnativi proprio su quelle situazioni che state vivendo da qualche tempo. In definitiva potrebbero esserci momenti di tensione dove sarà necessario prendere posizioni scomode. Credo che tutto si basi su alcune mancanze difficili da colmare.
Acquario: saranno molto presumibilmente, giornate neutre o comunque scevre di azioni. Dovreste comunque mantenere quell’energia, anche fisica, che in qualche modo dovrebbe garantirvi il vostro stato conquistato o che perlomeno sarete in grado di difendere.
Pesci: dai, dai! Sfruttate al meglio queste giornate per ogni vostra volontà: tutto sarà facile e fluido. Avete idee fresche e geniali per semplificarvi la vita e soprattutto per portare avanti i vostri progetti.  Siate sempre pronti.

Auguri a tutti.