martedì 15 aprile 2014

Oroscopo 15 17 Aprile

Oroscopo 15 17 Aprile

Una Luna equilibratrice
Ariete: meno tensioni e meno instabilità emotiva. Anche le energie dovrebbero ricaricarsi. Ovviamente non cambierà ancora nessuno assetto pratico della vita ma intanto sarete meno insofferenti. Resistenze in campo economico.
Toro: gli umori potrebbero abbassarsi un po’ a causa di qualche ripensamento su fatti già accaduti e poco gradevoli. Nella realtà non ci sono condizioni negative ma continuerete a viaggiare abbastanza agevolmente. Probabilmente non avvertirete positività ma si stanno creando buoni presupposti per creare qualcosa di buono.
Gemelli: vige ancora un buon sistema astrale capace di agevolare ogni vostro intento. Anche negli affetti sarete più ottimisti grazie a piccole ma significative sfumature pure se il quadro rimane comunque confuso. Sono fasi cruciali per chi sta aspettando qualche risposta: si prospettano esiti interessanti.
Cancro: forza che ci siamo. Nelle prossime giornate potrebbero nascere situazioni favorevoli anche, come ripeto da tempo, contrastate. Gli umori saranno di certo più distesi tanto da visualizzare ogni scenario in chiave positiva. Grande momento per gli affetti. Innamorarsi sarà molto più facile di quanto potreste immaginare.
Leone: alcuni ripensamenti potrebbero farvi scendere il vostro umore. Nasce l’idea pessimistica che metterete in ogni situazione. Avete dalla vostra la giusta energia fisica e morale che vi possano aiutare a contrastare qualche inciampo. Potrebbero sbloccarsi alcune situazioni finanziarie ma a causa di una forte negatività sarà difficile apprezzare anche qualche sfumatura positiva.
Vergine: migliorano le condizioni affettive o sarete meno confusi sul da farsi. In termini pratici sarete avvantaggiati e specialmente in campo professionale avrete più capacità organizzative anche con un po’ di ambizione in più. Possibili risposte in termini finanziari ma realizzabili solo tra un paio di settimane.
Bilancia: scemano quelle pressioni che avranno caratterizzato i giorni addietro. Questo darà spazio ad una razionalizzazione di ciò che sta succedendo. Ancora sarà difficile darvi risposte esaustive a causa di capovolgimenti repentini e incontrollabili. Dovete aspettare qualche altro giorno per capirci qualcosa.
Scorpione: gli umori sono quelli giusti per pensare con razionalità e giustezza. Sono giornate importanti per gli affetti ma anche in campo professionale ci potrebbero essere dei risvolti positivi. Grazie ad una freddezza emotiva riuscirete a distaccarvi da eventuali inquinamenti. Usate questo stato per redigere o controllare contratti o qualsiasi altra situazione pratica.
Sagittario: migliorano alcune situazioni affettive o riuscirete a vedere meglio quali sono le problematiche di esse. Avrete un po’ di lucidità in più da sfruttare per impostare alcune realtà che vivete in “sistemazioni” più razionali. Avete dalla vostra energia a sufficienza per agire con determinazione e coraggio a patto di indirizzarle in un punto e non disperderle secondo viaggi impossibili.
Capricorno: meglio. Ci saranno meno pressioni ed inciampi. Avrete la possibilità di organizzare senza pensare se quello che farete riuscirà. Va da se che il momento rimane comunque ostico a riuscite eclatanti ma, aspettando qualche altra giornata, potrebbe darsi che qualcosa cambi per il verso giusto. Il denaro rimane un punto cruciale e dolente, forse a causa di qualche risposta inerente che state aspettando. Anche per esso occorrerà aspettare qualche altro giorno.
Acquario: oscillazioni emotive potrebbero farvi rivivere sensazioni poco piacevoli e cariche di pessimismo. Probabilmente vi sarà difficile ritagliarvi scampoli di tempo per voi. Sarà questo il vero “dramma” di queste giornate. Non dannatevi troppo, passerà. Ci sono ancora molte energie da spendere per le situazioni pratiche ed economiche.
Pesci: giornate importanti sotto molti profili ma soprattutto per quello affettivo. Non sarà poi così difficile innamorarsi o vivere momenti talmente intensi da riempire quel vuoto malinconico presente in ognuno di voi. Sfruttate al meglio ogni minuto di queste giornate: non si sa mai.
Auguri a tutti